FACTA MENTE: ERA VERO CHE LA FRANCIA HA RESPINTO «UNA NAVE CON DIVERSI MAROCCHINI POSITIVI»

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ora vi facciamo vedere come si opera la vera disinformazione manipolando la realtà per diffamare. E’ il caso del sito che millanta di essere di ‘fact-checking’ Facta News, in realtà l’ennesima scheggia del solito branco di estrema sinistra di cui fanno parte tutti i sedicenti siti di ‘fact checking’.

Ora, la notizia in questione è questa, ed è dell’anno scorso, non si comprende cosa c’entri con un post pubblicato nei giorni scorsi da altri:

FRANCIA RESPINGE NAVE CARICA DI MAROCCHINI POSITIVI: SBARCHINO A GENOVA!

In quelle ore la notizia era reale – la riportarono tutti i media – e la Francia aveva respinto la nave italiana carica di marocchini, diversi dei quali positivi. Che poi, solo dopo ore, era sbarcata in Francia al termine di un breve scontro diplomatico poi smentito dalla compagnia di navigazione. Nave della stessa compagnia che ospitava e ancora oggi ospita a spese degli italiani migliaia di clandestini: GNV.

Ma gli evidentemente analfabeti funzionali di Fact neanche sanno leggere, visto che in nessun punto dell’articolo da loro citato si parla di clandestini a bordo di quella nave. Ci siamo rotto il cazzo della diffamazione di prezzolati al servizio di multinazionali (loro e News Guard fanno parte della stessa combriccola di stalker digitali) e il solo motivo per cui non denunciamo queste diffamazioni è che non vogliamo dare agli analfabeti funzionali che le scrivono la dignità che non meritano.

Ricordiamo agli analfabeti funzionali che tutti i media – non Vox – parlarono di Genova come destinazione imposta dalla Francia, e che solo dopo arrivò la smentita della compagnia di navigazione:

https://telenord.it/covid-positivi-a-bordo-di-traghetto-gnv-diretto-in-francia

Ora, la domanda è: non vi vergognate a prendere una notizia di giorni fa, legarla non si capisce per quale motivo a Vox e fingere che noi si sia pubblicata una notizia falsa, millantando che nell’articolo si parlasse di clandestini sulla nave, per diffamare? Ma non vi fate un po’ schifo? Oppure siete talmente analfabeti funzionali da non capire davvero quello che leggete?

g.zagni@facta.news

Non che la cosa ci interessi, ma dovete vergognarvi. E ne parliamo solo perché chi legge comprenda come i media di regime manipolino la realtà nel tentativo di difendere il regime dalla verità.

Ps. Volete sapere perché Vox – e altri, come Primato Nazionale e La Verità – è finito nella lista nera di NewsGuard, progetto politico finanziato da Soros, riguardo la ‘misinformazione’ sul coronavirus? Per avere condiviso un video di TgCom sul laboratorio di Wuhan e un altro di Quarta Repubblica che intervistava una scienziata cinese.

E TgCom? No, nulla. Ci siamo noi tre che abbiamo condiviso il video ma non chi realizzato il video. Chissà come mai. Cazzari.




2 pensieri su “FACTA MENTE: ERA VERO CHE LA FRANCIA HA RESPINTO «UNA NAVE CON DIVERSI MAROCCHINI POSITIVI»”

  1. Molti sedicenti “debunker”, che si autoritengono o si spacciano per liberali che combattono contro il “fascismo”, in realtà “non capiscono” che, essendo al servizio di Soros (quindi di spregiudicati capitalisti pseudo-liberali e pseudo-filantropi: lo sanno bene i neofascisti ucraini, amici suoi e di Joe Le Bidè…), in realtà sono al servizio di quel deep state che essi stessi tentano di far capire che non esista: con ciò tentando d’adornarsi di un’aura di rettitudine logicista “cinica” che, in realtà, non possiedono. Ben diceva Buffet, socio del “buon Bill” (amicone di Soros e altri neo-malthusiani da forca): “La lotta di classe esiste senz’altro: l’abbiamo inventata noi e sempre noi la stiamo vincendo”. Ma per loro anche questo è “complottismo”…

Lascia un commento