Suonano i campanelli e lanciano sassi contro i vetri di un condominio: “Dovete accoglierci, siamo nigeriani”

Vox
Condividi!

Notte di violenza migrante. Fratello e sorella nigeriani, il primo di 21 anni la seconda di 30, hanno iniziato a suonare ai campanelli di un condominio pretendendo di essere accolti in casa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il fatto alle 4 della mattina. Per la gioia dei condomini.

Visto che nessuno li faceva entrare, i due nigeriani hanno scagliato pietre, danneggiando il portone di ingresso dello stabile. Una guardia giurata ha tentato di intervenire ma è stata aggredita dalla coppia.

Vox

I due nigeriani sono stati arrestati dai carabinieri del Radiomobile, intervenuti in seguito alle segnalazioni dei condomini. Fratello e sorella hanno tentato di opporre resistenza anche ai militari: sono stati arrestati e dovranno rispondere sia della resistenza a pubblico ufficiale (in direttissimo) sia del danneggiamento.

Pare, secondo quanto asserito dagli arrestati, che cercassero dei connazionali residenti nel condominio. A sassate.




5 pensieri su “Suonano i campanelli e lanciano sassi contro i vetri di un condominio: “Dovete accoglierci, siamo nigeriani””

  1. Figuriamoci se devo aprire la porta a questi negri di merda perché sono nigeriani.Un buon secchio di acqua gelata addosso ed il Generale Inverno fa il resto.

I commenti sono chiusi.