Le donne non possono entrare nel parco, migranti: “Siete inferiori” – VIDEO

Condividi!

Il parco del Colle Oppio, a Roma, è da anni off limits per le donne, prese di mira dai migranti. La denuncia dei residenti: “Per cultura le considerano inferiori”.

La situazione va avanti da anni.




7 pensieri su “Le donne non possono entrare nel parco, migranti: “Siete inferiori” – VIDEO”

  1. Baaahhhh, il 90% di voi stupide donne ha votato per coloro che li hanno fatti arrivare in massa. Di che vi lamentate? Non lo sapevate prima??? Pensavate davvero che fossero brave “persone bisognose”? Bisognose un cazzo!! Fucilate a loro e a voi mentecatte buoniste farlocche grulle che credono alle baggianate!!!!

  2. Io mi chiedo : Come sia possibile che sia tollerato tutto ciò…. Le autorità, tsc…. Tanto brave e solerti con noi cittadini per imporci museruole, e rispetto delle regole, dove sono?
    Perché questi subumani possono continuare a restare impuniti, conservando arroganza e disprezzo verso di noi???? BASTAAAAA!!!

  3. che le donne siano inferiori è vero porca madonna e lo dimostrano ogni giorno quando difendono gli sporchi immigrati che le considerano solo un pezzo di carne prendendosela invece con i mariti perchè scompisciano la tazza del wc

    1. mmhpure
      se a te capita questo e sei frustrato non prendertela con tutte le donne, prenditela con la tua in particolare. D’altra parte tu dici che non riesci nemmeno a pisciare dentro un buco di una dimensione più che ragguardevole, quindi ancora vuoi sostenere la tesi della superiorità?

Lascia un commento