DUE SENATORI FORZA ITALIA TRADISCONO PER LA POLTRONA E VOTANO SI A FIDUCIA: Rossi e Causin – FOTO

Condividi!

CONTE NON HA PIU’ LA MAGGIORANZA IN SENATO: 156 sì a 140 no e 16 astenui

Mai visto un narcisista come Conte. Rimanere attaccato alla poltrona nonostante nessuno l’abbia votato e i continui calci in culo da ogni direzione. Non comprende l’odio del Paese reale verso di lui, il suo governo e il mercato delle vacche in Parlamento. Fuori dalla realtà.

Dopo Polverini alla Camera è la volta di tal Causin e Rossi. Due carneadi di cui sentiremo parlare nei peggiori ************* di Caracas.

Ore 21.45. Tajani: “Rossi e Causin sono fuori da Forza Italia”

Maria Rosaria Rossi e Andrea Causin sono fuori da Forza Italia. E’ quanto ha reso noto Antonio Tajani dopo che i due senatori hanno votato la fiducia al governo Conte.

Ore 21.42. Giarrusso vota no alla fiducia

Il senatore ex M5S Mario Michele Giarrusso, considerato fino all’ultimo tra gli indecisi, ha votato no alla fiducia al governo Conte. Il suo voto è stato accolto da un applauso.

Ore 21.29. Drago vota no alla fiducia

La senatrice del gruppo Misto (ex M5S) Tiziana Drago ha votato contro la fiducia a Conte. Fino all’ultimo era stata considerata tra gli indecisi.

Ore 21.38. Ciampolillo del Misto assente a prima “chiama”

Il senatore Alfonso Ciampolillo, esponente del gruppo Misto, è risultato assente alla prima chiama per il voto di fiducia al governo.

Ore 21.37. Senatrice a vita Cattaneo vota sì alla fiducia

La senatrice a vita Elena Cattaneo ha votato sì alla fiducia al governo Conte.

Ore 21.35. Causin (Fi) vota sì alla fiducia

Il deputato di Forza Italia Andrea Causin ha votato sì alla fiducia al governo Conte.

Ore 21.29. Rossi (Fi) vota sì alla fiducia

Al Senato la senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi ha votato la fiducia al governo.

Ore 21.28. Saccone (Udc) vota no alla fiducia

Il senatore dell’Udc Antonio Saccone ha votato no alla fiducia al premier Conte.

Ore 21.27. Senato, senatori Iv non rispondono a prima “chiama” su voto fiducia

I senatori di Iv, tra cui Matteo Renzi, non stanno rispondendo alla prima “chiama” per la votazione sulla fiducia nell’Aula di Palazzo Madama.

Ore 21.23. Segre vota sì e l’Aula applaude

Un applauso ha accolto il sì con cui la senatrice a vita Liliana Segre ha dato il suo voto favorevole alla fiducia al governo Conte.




3 pensieri su “DUE SENATORI FORZA ITALIA TRADISCONO PER LA POLTRONA E VOTANO SI A FIDUCIA: Rossi e Causin – FOTO”

  1. Questa traditrice di cognome Rossi, era la segretaria personale di Silvio Berlusconi, non una qualunque del suo gruppo. Ma con quale coraggio questa giuda può andare in giro per la città a testa alta? Dimettiti e vergognati, voltagabbana

  2. So che si tratta di una pura illazione (niente è dimostrabile), per cui diciamo che il mio è un volo pindarico di fantasia, però penso di potere ipotizzare che si sia trattato di un accordo a monte, inclusa la recita dell’espulsione dopo che il “danno” (cioè il perseguimento dell’obiettivo) è stato fatto. Forza Italia. Una tragica barzelletta sulla pelle di tutti coloro che ancora credono, sbagliando, che esista una opposizione.

Lascia un commento