Tra i sei ‘responsabili’:
CAMERA: PASSA FIDUCIA, SOLO 6 VOTI PIÙ DI MAGGIORANZA ASSOLUTA
Che Polverini non fosse una cima lo sia sapeva da anni. Da quando era favorevole come Fini allo ius soli per gli immigrati. Il problema è chi continua a candidare questi voltagabbana: Forza Italia.
Renata Polverini, dal saluto romano alla fiducia a Conte. Prossimamente col pugno chiuso. Dignità, quella parola sconosciuta. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/Jg9Zl0zBvr
— RadioSavana (@RadioSavana) January 18, 2021
Passati per 5 voti qui alla Camera… come da previsioni con forse in più un voto, quello della POLVERINI. Vediamo domani al Senato come finisce questa farsa. pic.twitter.com/kg9CQQZeQh
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) January 18, 2021
Questa è solo gentaglia che non fa politica perché ha degli ideali e dei principi a cui crede e da portare avanti. Pensa solo alle poltrone e all’indennità. Peraltro sostanziosa.
Non è sbagliato fare la politica come mestiere, ma il fatto che è un mestiere praticato in prevalenza da persone moralmente indegne.
EXCORT MA NON DI LUSSO
Non basta allungare un braccio per essere Fascista e questa cretina ne è la prova. L’uso improprio è un’offesa alla memoria e un’ingiuria per chi ha ideali oggi.
Una grande offesa alla memoria di Mussolini.Via dalla destra questa allampanata.Peggio di Fini,comunque non poteva fare.
Non me ne vogliano le commentatrici, ma delle donne difficilmente ci si può fidare. Gli uomini sono “giocatori di calcio” e amano fare squadra, le donne sono “giocatori di tennis” e amano spararsi servizi sulla faccia.