“Militari Usa pronti ad uccidere Biden”: giubbotto antiproiettile durante inaugurazione

Condividi!

Secondo Gianni Riotta, militari americani fedeli a Trump starebbero organizzando un attentato a Biden, il presunto vincitore delle elezioni di novembre. Questo perché sarebbero più fedeli alla propria gente che alle istituzioni. E’ tale, la strizza di Biden, che indosserà un giubbotto antiproiettile sotto il vestito durante l’inaugurazione, nonostante una scorta di venticinquemila uomini.

Pensate la beffa, avere portato a Washington venticinquemila soldati per difenderti dal popolo, e poi uno di loro che ti ammazza.

E potrebbe anche accadere. Sarebbe la prima volta che Riotta ne indovina una:

Trump accolto da migliaia di militari in delirio – VIDEO




11 pensieri su ““Militari Usa pronti ad uccidere Biden”: giubbotto antiproiettile durante inaugurazione”

  1. L ho detto e lo confermo, non e’ normale fare eleggere un quasi ottantenne con un vice cinquantenne..negra e donna… il vero presidente e’ e sara’ la kammaLLa…… biden sara’ fatto fuori dai suoi..fisicamente.. e faranno in modo da far cadere la colpa sulla destra…. povero biden il somaro in mezzo ai suoi

  2. È un commento che non c’entra col tema ma ero già uscita per farmi un caffè e mi è venuto in mente un grave episodio di ieri qua su vox, vocelibera aveva scritto delle parolacce allora ho sottolineato che essendo “sceriffo stellato” poteva dire tutto ciò che gli passa per la testa e forse non era l’unico… mentre a me continuano a cancellare i post.
    Loro hanno fatto sparire anche quello dell’utente in questione.
    Era chiaramente una provocazione, non desidero che la censura dilaghi, anzi vorrei che ci fosse più libertà di espressione, ovunque.

  3. Dopo il bemerito “quesito della Susi”, il quesito di Antani: secondo voi Riotta lo pagano dall’estero per dire le sue cagate o lo fa gratis perché ci crede? Deficiente o “traditore”? Inviate una cartolina postale con le coordinate al corvo parlante e attendete la risposta del tenero Giacomo.

  4. mette il giubbotto ? mettono i cecchini !? beh loro sono DEM hanno il favore del popolo … come qui da noi. Quando gira il dittatore cecchini e sbirri (PORCI) ovunque … il popolo lo ama …

Lascia un commento