Crociera finita per 107 clandestini: nave di lusso li scarica, poi in bus verso casa vostra

Vox
Condividi!

Ora inizia la vera vacanza.

Vox

Altri centosette clandestini, dopo una lunga crociera di lusso sulla nave quarantena Rhapsody, sono stati sbarcati sulla banchina di Porto Empedocle e tutti sono stati già portati, temporaneamente, alla tensostruttura della Protezione civile. Sono stati poi sistemati su degli autobus e trasferiti a Bari.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questa volta, non ci dovrebbero dunque essere gruppi di migranti che vagheranno prima lungo le strade di Porto Empedocle e poi lungo quelle di Agrigento per dirigersi a nord. Verranno portati a Bari e poi lo faranno, più comodamente, da lì.

Riportarli in Tunisia era brutto?




Un pensiero su “Crociera finita per 107 clandestini: nave di lusso li scarica, poi in bus verso casa vostra”

  1. Quei sinistronzi di fan page hanno fatto un video in cui si lamentavano del fatto che l’Africa non ha ancora ricevuto il vaccino anticovid e di conseguenza rischiano di morire di coronavirus… ma quando mai? Gli africani sono proprio fortunati, a noi ci vogliono sterminare con dei vaccini che a loro non arrivano nemmeno… se potessi darei via tutti i vaccini anticovid dell’Europa, li darei all’Africa come dono, cosi i sinistronzi saranno contenti che i loro amati africani non muoiono di coronavirus… ma poi scopriranno che sono morti per i vaccini.

I commenti sono chiusi.