Variante Covid, Italia blocca i voli dal Brasile

Condividi!

Stop ai voli dal Brasile. E’ l’ultima misura presa dal ministro della Salute Roberto Speranza che sottolinea come sia necessario indagare sulla nuova variante Covid. “Ho firmato una nuova ordinanza che blocca i voli in partenza dal Brasile e vieta l’ingresso in Italia di chi negli ultimi 14 giorni vi è transitato. scrive sui social. “Chiunque si trovi già in Italia, in provenienza da quel territorio, è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione”.

La variante brasiliana del virus cinese potrebbe aggirare il vaccino

“E’ fondamentale – spiega – che i nostri scienziati possano studiare approfonditamente la nuova variante” brasiliana di coronavirus Sars-CoV-2. “Nel frattempo scegliamo la strada della massima prudenza”.

Se avessimo chiuso i porti e i voli di ritorno degli immigrati quest’estate oggi non saremmo in queste condizioni.




4 pensieri su “Variante Covid, Italia blocca i voli dal Brasile”

  1. MA VAFFANCULO!!!I VOLI DAL BRASILE!MENTRE I NEGRI ARRIVANO A FIUMI SENZA NESSUN CONTROLLO E CE LI DOBBIAMO MANTENERE!CAZZONI!!!
    ANCORA LA PRETESA DI DIRE CHE C’È UNA PANDEMIA QUANDO RINCHIUDETE NOI MA FATE ENTRARE E CIRCOLARE CANO E PORCI DA QUEL CONTINENTE MALEDETTO, CHE BRUCIASSE ALL’ISTANTE!!!

  2. I voli diretti! Ma quelli con gli scali della pulce salterina? L’altra volta ci hanno fottuto (anche) con gli scali.

    “Chiunque si trovi già in Italia, in provenienza da quel territorio, è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione”

    Se il porco dice così vuol dire che le maglie larghe hanno già fatto passare infetti. Ci sei riuscito un’altra volta mezzasega eh!

Lascia un commento