Nigeriano sgozza una donna a Venezia

Vox
Condividi!
Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Un nigeriano ha ucciso nel pomeriggio la moglie, una connazionale, a Concordia Sagittaria, nel Veneziano. Il delitto è avvenuto con una arma da taglio al termine di una discussione. A chiamare i Carabinieri sono stati i vicini, allarmati dalle urla. I figli minori della coppia, che avrebbero assistito al delitto, sono stati affidati ai servizi sociali.




7 pensieri su “Nigeriano sgozza una donna a Venezia”

  1. “. Il delitto è avvenuto con una arma da taglio” vs “NIGERIANO SGOZZA UNA DONNA”. Insomma il solito titolo fake di Vox

    1. Ha ragione igg, una fake, mica era una donna, sarà stata un’oranga!!!
      O aveva sposato una bianca? Questo punto non è chiaro.

      Una notizia agghiacciante: Pony una orangutan del Borneo è stata incatenata al letto e usata come prostituta da uomini senza onore come del resto gli schifosi che abusavano di lei. Le avevano messo pure il rossetto. Pare che il fenomeno non sia una caso isolato e che i negri in genere apprezzino i loro simili, ma naturalmente non è reciproco, l’animale è stato salvato da una dottoressa che in quel frangente si è vista contrastare da bestie umane furibonde.

      1. si dice addirittura che l’HIV ( se non è un prodotto di laboratorio come il covid ) sia il frutto di accoppiamento uomo africano-gorilla che era endemico alla popolazione dei primati.

I commenti sono chiusi.