Un governo coi ‘responsabili’ sarebbe un golpe

Vox
Condividi!

Un governo coi responsabili, e non usiamo altri termini per non offendere le prostitute, sarebbe un colpo di stato. Cadrebbe anche la scusa formalista che vedeva un governo di minoranza a Palazzo Chigi: non saremmo più in presenza di un governo formato da partiti che si erano presentati alle elezioni, seppure promettendo di non fare un governo tra loro, ma di singoli parlamentari che eletti con chi ora è all’opposizione si venderebbero.

Vox

Un tradimento evidente del patto elettorale con il cittadino di cui Mattarella sarebbe complice.

Questo, al di là del fatto che darebbe vita ad un esecutivo talmente debole, e impopolare, da essere forse addirittura auspicabile in funzione della scomparsa di Pd e M5s. Qualche mese al governo con Mastella e un paio di senatori di maggioranza, e i sovranisti saranno maggioranza bulgara.




4 pensieri su “Un governo coi ‘responsabili’ sarebbe un golpe”

  1. Ok sui 2.000 morti causa vaccino Marco ma per tutto il resto sei troppo ottimista, non smetteranno mai la campagna v! La scusa dei problemi pregressi di salute è “ottima” con quella si sentono in una botte di ferro. Poi dici “colpo sulla nuca” ecco a quello dovremmo pensare piuttosto!… il dramma è che la gente ancora non ha capito con chi abbiamo a che fare, questi non temono nulla perché hanno dalla loro: i maiali della Nannini, i serpenti a sonagli della lamorgese, i martelletti del menga e il pupazzo di bruxelles (mattarella) con tutto l’anfiteatro belga… capirai che così ammanigliati possono commettete tutti gli omicidi del mondo e passarla liscia.
    Le varianti aggressive di cui parli, sono il fine che volevano raggiungere, NON un incidente di percorso.

I commenti sono chiusi.