Un governo coi ‘responsabili’ sarebbe un golpe

Condividi!

Un governo coi responsabili, e non usiamo altri termini per non offendere le prostitute, sarebbe un colpo di stato. Cadrebbe anche la scusa formalista che vedeva un governo di minoranza a Palazzo Chigi: non saremmo più in presenza di un governo formato da partiti che si erano presentati alle elezioni, seppure promettendo di non fare un governo tra loro, ma di singoli parlamentari che eletti con chi ora è all’opposizione si venderebbero.

Un tradimento evidente del patto elettorale con il cittadino di cui Mattarella sarebbe complice.

Questo, al di là del fatto che darebbe vita ad un esecutivo talmente debole, e impopolare, da essere forse addirittura auspicabile in funzione della scomparsa di Pd e M5s. Qualche mese al governo con Mastella e un paio di senatori di maggioranza, e i sovranisti saranno maggioranza bulgara.




4 pensieri su “Un governo coi ‘responsabili’ sarebbe un golpe”

  1. I mesi a venire saranno terribili, se la campagna vaccinale sta favorendo le mutazioni più aggressive del coronavirus, presto anche da noi viaggeremo intorno ai 1.500 financo 2.000 morti al giorno per tenere sgombri gli ospedali. A quel punto, tra chiusure forzate e gente in piazza perché ha finito i soldi, si farà strada la consapevolezza che il vaccino non solo non funziona, il che era ovvio perché lo hanno studiato adesso, non solo può avere effetti nocivi a lungo termine dato che non è stato testato nel tempo, ma addirittura scatena le varianti più aggressive del nemico che intendeva combattere. Chi governa un caos simile rischia solo il colpo alla nuca. E gli va bene, perché se fossero loro all’opposizione appenderebbero i nemici a testa in giù ad una pompa di benzina dopo averne stuprato le compagne. Ma Dio vi punirà’, oh se vi punirà!

  2. Più che tenere sgombri o cefali negli acquari d’ospedale,
    si ambisce a recintare somari acefali nei loro corral
    in attesa di diminuirne il numero in ogni modo possibile….

    Opposizione da teatro……

    lasciamo questi discorsi ai bimbi
    gli stessi a cui ancora (per quanto non so), si permette di scegliere il colore delle macchinine con cui ”viaggiare”
    e giocherellare.

  3. Ok sui 2.000 morti causa vaccino Marco ma per tutto il resto sei troppo ottimista, non smetteranno mai la campagna v! La scusa dei problemi pregressi di salute è “ottima” con quella si sentono in una botte di ferro. Poi dici “colpo sulla nuca” ecco a quello dovremmo pensare piuttosto!… il dramma è che la gente ancora non ha capito con chi abbiamo a che fare, questi non temono nulla perché hanno dalla loro: i maiali della Nannini, i serpenti a sonagli della lamorgese, i martelletti del menga e il pupazzo di bruxelles (mattarella) con tutto l’anfiteatro belga… capirai che così ammanigliati possono commettete tutti gli omicidi del mondo e passarla liscia.
    Le varianti aggressive di cui parli, sono il fine che volevano raggiungere, NON un incidente di percorso.

Lascia un commento