Di Maio: “No ai voltagabbana, SI ai responsabili” – VIDEO

Condividi!

Questa entra in classifica insieme a “Mai col Partito Di Bibbiano che fa l’elettroshock ai bambini”:

Non hanno vergogna. L’unico ideale di questa gente è la poltrona. Deità suprema del grillismo terminale.

Hanno ridotto il Parlamento ad una cloaca, come del resto hanno fatto con l’Italia ‘grazie’ agli sbarchi. Sono indegni. Se il M5s fosse andato al voto dopo l’uscita di Salvini, non avrebbe preso quello che prese la volta precedente, ma probabilmente più del venti l’avrebbe ottenuto. Se ci andassero oggi, forse riuscirebbero a raggranellare un dodici per cento. Ma se ci dovessero andare post-Mastella, con un governicchio che ha un paio di senatori di maggioranza, faranno la fine di Renzi.




4 pensieri su “Di Maio: “No ai voltagabbana, SI ai responsabili” – VIDEO”

  1. A proposito di responsabilità, vorrei scusarmi con te Fantonas, perché a causa mia vox ha cestinato tutto il thread dove avevi scritto un pensiero. Parlavi di quella cretina che faceva i complimenti a conte, cosi sotto ho scritto per scherzo che l’aveva fatta doppiare e le avevo messo in bocca parolacce napoletane, non essendo capace a parlare quel dialetto le ho recuperate da un sito apposta, non erano nemmeno scritte correttamente e non penso fosse nulla di così pesante da essere vietato.
    Comunque la mannaia della censura si è nuovamente abbattuta sui miei post.
    🍾🥂

    1. Figurati!Comunque penso di aver abbandonato fantonas x sempre in favore dei miei adorati dischi di fabbricazione tedssca(tiè, cosi non mi censurano!) che attendono pazienti la riscossa nelle basi antartiche!!

Lascia un commento