Vescovo contro l’invasione: “Non esiste diritto a emigrare”

Condividi!

Bergoglio ci ricorda ogni giorno che dobbiamo accogliere gli immigrati. Come una sorta di inesistente undicesimo comandamento.

In realtà, non c’è nulla nella dottrina cattolica che imponga di accogliere chi decide di migrare a casa tua. Nulla. E’ tutta un’idea di Bergoglio. Un’ossessiona sua e dei suoi accoliti.

Alle voci di monsignor Negri, arcivescovo emerito di Ferrara, di monsignor Liberati, arcivescovo emerito di Pompei, e di monsignor Livi di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, aggiungiamo quella dell’Arcivescovo di Trieste Crepaldi – e presidente dell’osservatorio Cardinale Van Thuan sulla dottrina sociale – che più volte ha espresso un parere molto critico nei confronti dell’attuale “dogma” immigrazionista bergogliano.

Spiegando anche, in un’intervista di due anni, che non esiste nel Cattolicesimo il “diritto a emigrare”:




5 pensieri su “Vescovo contro l’invasione: “Non esiste diritto a emigrare””

  1. ESISTE invece il diritto a respingere in onore dei milioni di soldati che hanno combattuto e sono morti per sta merda che qualche frocio si ostina a chiamare patria, ricordate^?? un sacro dovere difendere la patria ,…………….. se cor cazzEE!

    1. ma quando tutte le forze armate che abbiamo in Italia
      nella maggioranza dei casi ( se ne salva 1 ogni 1000)
      trattasi del peggiore scarto umano,
      che arriva li per raccomandazoni
      e pertanto disposta ad accettare qualsiasi compromesso,
      ma quale patria pensi davvero che vogliano difendere?

      Ma non te lo ricordi Salvini quando onorava le forze armate ?
      La meloni li chiama addiruttare Angeli.

  2. Ieri, per un elementare processo psichico, stavo buttando l’immondizia e mi è venuto in mente un particolare che taglia la testa al toro sul delitto di Milano eseguito dai nordafricani sotto il nylon. Il dottore aveva tanta paura di morire da usare abitualmente i guanti per difendersi dai germi e lo ha confermato anche la sua assistente, ora uno che ha preso una decisione così drastica secondo voi continuerebbe a tutelarsi indossando precauzioni antivirus? Per i vermi?
    Ma se a qualche inquirente è venuto in mente, come a me, se n’è stato zitto!
    Poi le notizie dei giornalisti di 2 “marocchini”che hanno gettato i vestiti dopo essere saliti su di un treno sono sparite, esattamente come l’affermazione di bassetti (gennaio 2020) circa il fatto che” chi indossava la mascherina era un cretino”

  3. Bergoglio infatti ha fondato il barconesimo, una nuova religione. C’è chi fonda e fonde i partiti e chi le religioni…. Difatti la bibbia dice di fare il bene ma non di farsi “fottere”, così mi capite tutti!

Lascia un commento