
“La Asst di Mantova comunica con grande dolore che in data odierna si e’ spento uno stimatissimo collaboratore dell’Azienda. Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid”. E’ quanto comunica l’ospedale Poma in una nota.
Sul corpo “verra’ eseguita l’autopsia probabilmente domani mattina”. L’esame autoptico – prosegue la comunicazione – e’ stato disposto seppure si e’ “in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti, al fine di chiarire anche ogni piu’ piccolo dubbio, e per confermare l’assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento”.
Della morte “e’ stata data comunicazione sia agli organismi di governo regionali che alle autorita’ di regolazione tecnico-scientifica con le quali sara’ avviata ogni necessaria collaborazione al fine di perseguire lo scopo sopra riportato”, conclude la nota. Al professionista dell’ospedale mantovano “l’affetto e il cordoglio” della struttura.
Ma guarda un po’ che tutti quelli con gravi latologie pregresse crepano tutti dopo il vaccino!
Ma che dispettosi!!!
la fanno apposta a crepare per far dare credito ai “noVax” ma guarda questi disgraziati ….IL VACCINO è SICURO 🤣🤣🤣🤣
pure un leghista puo capire
che se muore uno che uno che non e’ molto in forma,
significa che non fa non fa bene neanche ad una persona sana.
Strano pero che non viene capito dai medici.
Prima che i nomimativi dei morti per vaccino vengano cancellati dal sistema e fatti sparire definitivamente da internet, sarebbe bene fare una lista in modo che all’occorrenza gliela si possa sbattere in faccia. Sappiamo quanto le dittature abbiano la memoria corta!
Ma Vox ci comunicherà anche i risultati dell’autopsia (come in tutti gli altri presunti casi). O basta solo il titolo e i fatti sono un optional? Agli “esperti”, quanti casi “certificati” risultano?
Il risultato della tua è che nel tuo cranio non c’è nessuno spazio, è tutto osso.
Cartilagine, più che altro.
Il solito sistema da quattro soldi usato per non rispondere nel merito. Non ti distrarre mentre giochi con il tuo mg immaginario.
Pensa che ti ho dato persino l’indirizzo di dove l’ho comprato. Ma tu non leggi. E non ti interessa il merito delle risposte, vuoi solo rompere i coglioni.
L’unico a rompere i coglioni sei tu. Continua pure a giocare
Inutile commentarti, ormai. A ogni post, vale sempre il solito stronzo, in automatico.
Tranquillo, i coglioni non sono capaci di commentare.
gli sta bene a sto porco. Sicuro, era li a dire ai suoi astanti che tentennavano: “e’ sicuro” “è la scienza” “è la salute che conta” “diamo l’esempio” …. CREPA !!!!!!!!!
Un inutile troll…