Lamorgese cancella mamma e papà dalle carte di identità: tornano ‘genitore 1 e 2’

Condividi!

Dov’è il vichingo quando uno ha bisogno di lui?

“In questo anno in cui sono triplicati gli sbarchi clandestini e la criminalità organizzata sta lucrando sulle difficoltà economiche degli italiani causati da una crisi economica senza precedenti, la preoccupazione più grande del governo è quella di togliere dalle carte d’identità la dicitura padre e madre, sostituendola con i tristemente famosi genitore 1 e genitore 2. Siamo basiti da quelle che sono le priorità di questa maggioranza che dimostra ancora una volta di ignorare i bisogni reali dell’Italia e degli italiani”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, durante il Question Time di FDI con il ministro dell’Interno Lamorgese.




8 pensieri su “Lamorgese cancella mamma e papà dalle carte di identità: tornano ‘genitore 1 e 2’”

  1. helios frocione per te lamorgese è una donna ? sarà mica tua madre ? darle del ministro poi … ti fai le pippe quando guardi quel mostro ? mettiti in fila anche tu per la ghigliottina, testa di cazzo!

  2. Scusate ma 2 froci oltre che merda non generano nulla, quindi per generare ci vorrebbe almeno un frocio ed una lesbica….. il problema e’ che tra i 2 non si capisce chi deve fare il rottoinculo e chi la lesbica…. vedete siete razzisti, io ho il cazzo lamorgese te hai la figa secca non mestrui piu’ , il cervello, …. bhe… quello non lo hai mai avuto… puoi imbalsamarti andartene in egitto , o dove vuoi, ma l importante e’ che tu ti tolga dal cazzo

Lascia un commento