Covid, nel Regno Unito oltre 1500 morti: è record

Condividi!

Eppure stanno vaccinando da prima di noi.

La Gran Bretagna supera i 1500 morti al giorno per il Covid -19. Nelle ultime 24 ore vi sono stati 1.564 decessi, il numero più alto mai raggiunto dall’inizio dell’epidemia. Il bollettino sanitario odierno riporta anche 47.525 nuovi contagi. Il totale dei morti per l’epidemia sale a 84.767. Il precedente record di decessi giornalieri, risale a venerdì 8 gennaio con 1.325 morti, ricorda la Bbc.




Vox

6 pensieri su “Covid, nel Regno Unito oltre 1500 morti: è record”

      1. Non credo il problema sia la mancata diffusione in africa, perché se così fosse Werner, arrivando qua lo prenderebbero come gli altri. È stato creato sul dna dei bianchi, perché colpisca unicamente noi.

  1. ecco qua il record:

    24 Dead and 137 Infected in Nursing Home After COVID-19 Vaccination – Previously, They Had ZERO Deaths from Covid

    Adam Dick

    renegadetribune.com/24-dead-and-137-infected-in-nursing-home-after-covid-19-vaccination-previously-they-had-zero-deaths-from-covid/

    1. Bene, se è così finalmente anche in Italia, grazie ai vaccini, i morti aumenteranno! C’erano due libri contrari al Nazismo i cui titoli mi colpirono da giovane e che ancora ricordo: uno, “Cavie umane nei campi nazisti”, la biografia del dottor Menghele alias l’angelo della morte, perché era un bell’uomo, e l’altro, sugli zingari, “”Sterminateli!”. Bene, se i vaccini sventrano, come paventato da Joe Fallisi, ai vecchietti e’ stata riservata del governo la stessa fine che pare stiano facendo nel Regno Unito.

Lascia un commento