“In vista delle elezioni in Uganda, stiamo ascoltando rapporti secondo cui ai fornitori di servizi Internet è stato ordinato di bloccare i social media e le app di messaggistica. Condanniamo fermamente le chiusure di Internet: sono estremamente dannose, violano i diritti umani fondamentali e i principi di #OpenInternet. L’accesso alle informazioni e la libertà di espressione, comprese le conversazioni pubbliche su Twitter, non sono mai più importanti che durante i processi democratici, in particolare le elezioni.” (Twitter Public Policy)
Ahead of the Ugandan election, we're hearing reports that Internet service providers are being ordered to block social media and messaging apps.
We strongly condemn internet shutdowns – they are hugely harmful, violate basic human rights and the principles of the #OpenInternet.
— Twitter Public Policy (@Policy) January 12, 2021
Access to information and freedom of expression, including the public conversation on Twitter, is never more important than during democratic processes, particularly elections.#UgandaDecides2021 #KeepItOn https://t.co/Q2SJfsFUiD
— Twitter Public Policy (@Policy) January 12, 2021
Fanculo Jack, siete ridicoli. Chi di blocco ferisce, di blocco perisce.
JUST IN – President of #Uganda responds to Facebook, Twitter. https://t.co/eCdJspHqeQ
— Disclose.tv 🚨 (@disclosetv) January 12, 2021
Ma siamo veramente così allo sbando da aver bisogno di lezioni dall’Uganda?
Alla sinistra servono questi schifo di social, impongono il loro pensiero!Perché rinuncerebbero a spennarli di tasse?
Perché svolgono un servizio vitale x le merde al potere.
Ma del resto, fino a non poco tempo fa eravamo proprio al di sotto dell’Uganda nella classifica della qualità del giornalismo… Ci perseguitano.
La mafia liberalprogressista agisce con la sua azione moralmente e finanziariamente corruttrice negli Stati occidentali, non in Africa, per questo l’Uganda può permettersi di oscurare Facebook, Twitter e m**da varia.
Ahhhhhhh carogne! Quando vi sbattono la porta in faccia frignate! Dovete SCHIATTARE!
Sucazzerbergh puo’ andare direttamente li, sono cannibali, una certa utilita’ nei negri io certe volte ce la vedo
Tra l’altro se non ricordo male in Uganda l’omosessualità è punita con la morte.
Ma perchè, Sukaberg è pure frocio?