Spacciatore africano offre 12.000 euro ai poliziotti per venire liberato

Vox
Condividi!

Ha tentato di corrompere i poliziotti che lo avevano sorpreso con un ingente quantitativo di cocaina: il ventitreenne senegalese è stato notato ieri pomeriggio alla fermata del bus fra via Cuneo e via Cecchi dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano ed immediatamente si è dato alla fuga.

E’ stato fermato in via Giaveno mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri di sostanza stupefacente; gli operatori recuperavano 130 grammi di crack/cocaina, in sostanza solida e in ovuli, e 2000 € in contanti che il giovane aveva con sè. Salito in macchina l’offerta: l’uomo è già stato arrestato, ha diversi precedenti per spaccio e conosce la procedura e i rischi cui va incontro. Cioè, praticamente zero, viste le leggi e i magistrati rossi incistati nella magistratura.

Vox

Chiede quindi agli agenti di distruggere 100 grammi di droga, facendo risultare a suo carico solo un parte che, a suo dire, gli avrebbe evitato il carcere per essere invece trasferito alle camere di sicurezza del Commissariato San Paolo dove, dopo 48 ore, sarebbe stato rimesso in libertà. In cambio, avrebbe consegnato agli operatori la somma in suo possesso e altri 10.000 euro in contati di cui disponeva per un totale di 12.000 euro.

Arrestato per spaccio, 23enne senegalese tenta di corrompere i poliziotti offrendo 12.000 euro




2 pensieri su “Spacciatore africano offre 12.000 euro ai poliziotti per venire liberato”

  1. Su uno che rifiuta 1.000 accettano.
    Ecco perché si girano dall’altra parte quando questi spacciano. Metodo sudamericano evvvvaii! Vendutiii

I commenti sono chiusi.