Secondo le autorità americane le forze patriottiche starebbero preparando dimostrazioni in tutte le capitali statali e a Washington. Ricordiamo che negli Usa le proteste armi in pugno – ovviamente senza usarle – sono perfettamente legali.
JUST IN – @FBI claims "Armed protests are being planned at all 50 state capitols from Jan 16 through at least Jan 20, and at the U.S. Capitol from Jan 17 through Jan 20" (via @AaronKatersky)
— Disclose.tv 🚨 (@disclosetv) January 11, 2021
The FBI has "received information about an identified armed group intending to travel to Washington, DC on 16 January. They have warned that if Congress attempts to remove POTUS via the 25th Amendment a huge uprising will occur," according to a bulletin obtained by @ABC
— Aaron Katersky (@AaronKatersky) January 11, 2021
Armed protests being planned at all 50 state capitols, FBI bulletin sayshttps://t.co/jwsL67ZG9U
— Aaron Katersky (@AaronKatersky) January 11, 2021
Pare che il ‘vichingo’ fosse l’ultimo dei loro problemi.
E Twitter sarà presa di mira dalle proteste popolari:
— Disclose.tv 🚨 (@disclosetv) January 11, 2021
L’America è la Russia nel 1905. Solo che ora il tempo corre molto più veloce. E non si ferma con la censura. Anzi, la censura genera rabbia. Una rabbia che non può esprimersi a parole, poi si esprime in altro modo.
Vuliss’ a Maronn’!!!!
E fatemi felice!!!!
Questa è stata una porcata troppo grande,il popolo americano è con Trump,finirà male.
Avanti tutta!
Fosse solo la questione degli insulsi social… basterebbe evitarli, se i Paperoni vendessero tutte le azioni, a cascata i piccoli sarebbero costretti a seguirli per non rimanere dentro con carta straccia e le società andrebbero fallite nel giro di poco, a livello di comunicazione quando non c’è lo scontro di pensiero le cose si fanno meno avvincenti, in scala lo vediamo qua su vox, quando arriva igg stranamente si sfiorano quasi sempre i 30 post.
Benché su fb so che molti vendono prodotti, hanno una vetrina virtuale e non saranno disposti a rinunciarvi facilmente visto che i negozi sono chiusi.
Igg alza gli indici x lo scambio di insulti altrimenti si starebbe nella media infatti io mi sono rotto del giochino e gli rispondo senza epiteti🤣🤣🤣
La “voce” si dice arrivi da 8kun, peccato che da ieri il board risulti irraggiungibile dagli isp italiani.
Ho fatto un esempio banale di igg perché non mi ricordo i nomi di altri che andavano contro corrente, persino matta è stato “protagonista” un giorno con 40 post o giù di lì, sono i diverbi nei social il diversivo. Sono certa che se fb cancellerà tutti gli account di chi non la pensa come loro fallirà miseramente. Ci pensi… tutti che ragionano nello stesso modo… che palle! Forse molti matrimoni finiscono per lo stesso motivo: la monotonia.