Conte a caccia di senatori, la rivolta arriva in Italia: Milano in piazza al grido “libertà, libertà” – VIDEO

Condividi!

Mentre Conte è a caccia di senatori ‘responsabili’, con una indecorosa e levantina rissa tra i partiti della sedicente maggioranza, l’Italia scende in piazza contro il governo illegittimo:




4 pensieri su “Conte a caccia di senatori, la rivolta arriva in Italia: Milano in piazza al grido “libertà, libertà” – VIDEO”

  1. La destra radicale ha davanti a sé tre mesi di lockdown duro inutile ed odioso da sfidare e, mi si permetta, da irridere, per trovare consensi indicibili tra il popolo. Almeno voi fate qualcosa di fisico, a po’ attire dagli ultra delle squadre di calcio che devono assembrarsi davanti agli stadi con le radio accese durante le partite. Poi con manifestazioni alle 4 di notte per fare impazzire la polizia con turni massacranti. Forza!!!

  2. I minorenni che si sfidano a botte il sabato pomeriggio sono la via, nella guerra asimmetrica le marce su Roma sono controproducenti, il nemico va sfidato su altri livelli. Una bella partite di calcio a piazza del popolo al posto delle grida. Possibilmente coi negri come avversari, così neanche ci possono fare la multa.

  3. Post scriptum: NESSUN TG ne ha parlato. Questi vanno RIMOSSI, a partire da loro per finire all’ultimo dei lecchini che li ha votati e che sono stati messi in posibilità di percepire (rubare) soldi dietro loro raccomandazione.

Lascia un commento