Mentre Conte è a caccia di senatori ‘responsabili’, con una indecorosa e levantina rissa tra i partiti della sedicente maggioranza, l’Italia scende in piazza contro il governo illegittimo:
Milano scende in piazza contro governo Conte: "La pazienza è davvero finita, Italia libera. Libertà! Liberta! Liberta!" https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/dj4BQeBk1I
— RadioSavana (@RadioSavana) January 10, 2021
La destra radicale ha davanti a sé tre mesi di lockdown duro inutile ed odioso da sfidare e, mi si permetta, da irridere, per trovare consensi indicibili tra il popolo. Almeno voi fate qualcosa di fisico, a po’ attire dagli ultra delle squadre di calcio che devono assembrarsi davanti agli stadi con le radio accese durante le partite. Poi con manifestazioni alle 4 di notte per fare impazzire la polizia con turni massacranti. Forza!!!
I minorenni che si sfidano a botte il sabato pomeriggio sono la via, nella guerra asimmetrica le marce su Roma sono controproducenti, il nemico va sfidato su altri livelli. Una bella partite di calcio a piazza del popolo al posto delle grida. Possibilmente coi negri come avversari, così neanche ci possono fare la multa.
Mezza sega di un conte tacchia. La quintessenza del malgoverno di quisling della colonia di un quarto (e spero ultimo) reich.
Post scriptum: NESSUN TG ne ha parlato. Questi vanno RIMOSSI, a partire da loro per finire all’ultimo dei lecchini che li ha votati e che sono stati messi in posibilità di percepire (rubare) soldi dietro loro raccomandazione.