Salvini lo rifarebbe? Ong spagnola minaccia: “Quando sarà al governo vedremo…”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“La legge, le convenzioni internazionali, il diritto internazionale del mare, impongono di dover arrivare rapidamente allo sbarco quando si sono salvate delle persone in mare. Spero che a nessuno di noi capiti di dover esser salvati in mare e restare per mesi ad aspettare. Salvini ha detto che lo rifarebbe e lo rifarà quando sarà al governo? Quando sarà al governo vedremo…”. Lo ha detto tal Arturo Salerni, legale di Open Arms, la ong che negli ultimi anni ha trafficato in Italia migliaia di clandestini

“Cosa ci aspettiamo? Le previsioni spettano ai chiromanti, non agli avvocati. Crediamo che ci siano tutti gli elementi per poter arrivare al dibattimento”, ha risposto alla domanda su cosa si aspetta dall’udienza preliminare a carico di Matteo Salvini accusato di sequestro di persona e rifiuti di atti di ufficio.




4 pensieri su “Salvini lo rifarebbe? Ong spagnola minaccia: “Quando sarà al governo vedremo…””

  1. Non c’è solo Salvini…Agli interni potrebbe finire uno ancora più fiscale di lui…..Stia attento il capoccia della Open Arms….Potrebbe essere arrestato lui e tutta la ciurma negriera e ritrovarsi con la nave sequestrata.In più con una bella multa da pagare.Le leggi cambiano.I ministri anche.Stia attento il Novello Caudillo.

Lascia un commento