“Non sappiamo se i vaccinati possano poi veicolare il virus”

Vox
Condividi!
Vox

Se così fosse, aiuterebbero il virus a mutare verso forme resistenti al vaccino.




21 pensieri su ““Non sappiamo se i vaccinati possano poi veicolare il virus””

  1. Avevo un cliente interessato all’acquisto di una mia proprietà ma purtroppo nonostante l’ardente desiderio di alienare, quando ho appreso che era un medico e per giunta appena vaccinato ho dovuto inventare una scusa per non mostrargli la proprietà, la carica batterica di uno che si è fatto il vaccino da poco è altissima. La pelle è una soltanto, i clienti no. 🖕

    1. “, la carica batterica di uno che si è fatto il vaccino da poco è altissima”LoL. Questa fa coppia con quella del vaccino di dicembre che produce la mutazione a settembre.

      1. Ribadisco il concetto, la carica virale è molto alta, ma è il parere di medici non la mia. Così non voglio espormi a rischi inutili, la prima mutazione è già avvenuta col pfizer ma non è detto che con gli altri che stanno arrivando le cose non possano peggiorare.

        1. Senti questa: le antenne che vengono utilizzate dalle radio libere è certo che siano pericolose per la salute, ma lo sapevi che chi abita direttamente sotto, nello stabile dove è installata, si becca meno radiazioni di chi abita di fianco? Sembra che le onde colpiscano in diagonale. Così i vaccini sono più pericolosi per chi non li fa che per i diretti interessati, se uno viene in contatto con l’altro, ma lo avevo raccontato anche a Marte, che aveva il timore opposto.

          1. “Senti questa: le antenne che vengono utilizzate dalle radio libere è certo che siano pericolose per la salute, ma lo sapevi che chi abita direttamente sotto, nello stabile dove è installata, si becca meno radiazioni di chi abita di fianco? Sembra che le onde colpiscano in diagonale” azzo! Che scoperta fantasmagorica. Immagino che tu non abbia mai visto il diagramma di radiazione di un’antenna. Ti dirò un’altra verità sconcertante: vengono progettate in questo modo apposta!

        2. Niente il fatto che la mutazione è di settembre e la vaccinazione è di dicembre non scalfiscele solide convinzioni scientifiche dell’interpellata. È la medicina made in vox. Ognuno scrive la sua cazzata e tutti sono contenti.

          1. e se per ipotesi il covid19 ed il covid21, partissero da vaccinazioni diverse fatte nel 2019?
            Di virus mutato se ne parla sin da aprile 2020

            Si registrano una marea di polmoniti atipiche anche novembre 2019
            ed anche a agosto 2019
            ed anche anticorpi da coronavirus risalenti a quel periodo.

      2. “del vaccino di dicembre che produce la mutazione a settembre”

        Non credo sia farina del mio sacco. Mai detto. Controlla.

    2. anche se non te lo dira nessun medico (quasi nessuno)
      se dovessi prendere il virus, ti basta qualche seduta di ozono-terapia e ti negativizzi in 6 giorni,
      addirittura ti basta anche solo la lattoferrina
      o idrossiclorochina entro 48 ore dai sintomi

      1. “e se per ipotesi il covid19 ed il covid21, partissero da vaccinazioni diverse fatte nel 2019?” di complotti ne puoi formulare quanti ne vuoi. I fatti, che appartengono alla realtà, sono ben altro. Per me il Covid-19 è di origine aliena. Anzi lo ha prodotto Vox. Cazzata per cazzata…

I commenti sono chiusi.