“Salvini ha causato dolore e sofferenza a 151 persone solo ed esclusivamente per portare avanti la propria campagna elettorale. Tutto questo ha un prezzo ed è giusto che venga fatta giustizia.
Siamo a Palermo a nome di tutte le persone che vedono la loro vita e i loro diritti violati mentre cercano di attraversare il mare”. Così Oscar Camps, fondatore di Open Arms, auspica che il leader della Lega venga condannato per aver respinto il suo barcone carico di clandestini. Abbiamo un noto trafficante, che scaduto il contratto con il governo spagnolo per il quale trafficava clandestini dal Marocco, aveva deciso di spostare il suo business tra la Libia e l’Italia, questo trafficante chiede l’arresto del leader della maggioranza degli italiani che non stava facendo campagna elettorale, ma applicando il programma che i cittadini avevano votato mandandolo al governo.
Il Parlamento ha consegnato le spoglie dell’Italia agli scafisti e ai trafficanti di clandestini. Ha spalancato le porte all’Africa e ucciso il futuro della Nazione.
Oscar Camps, il trafficante umanitario fondatore di Open Arms, che oggi chiede la condanna al carcere per il leader dell’opposizione, e della maggioranza degli italiani, aveva svelato i veri obiettivi del traffico. Obiettivi politici.
I clandestini “non sono felici perché sbarcheranno a Lampedusa . Ma perché abbiamo sconfitto Salvini”, disse.
Les clandestins "ne sont pas heureux parce qu'ils vont débarquer à #Lampedusa.
Mais parce que @matteosalvinimi a échoué."Ces ONG "humanitaires" ne se cachent même plus.
Désormais, elles assument clairement de vouloir influer sur la politique des pays européens … !#OpenArms pic.twitter.com/Dbhi0szUBn— Tancrède ن (@Tancrede_Crptrs) August 21, 2019
A questi dei clandestini non frega nulla. Sono mezzi per un fine politico. E il Parlamento italiano, ormai abusivo e illegittimo, deve essere sciolto con la forza dal popolo. Perché ha venduto l’Italia agli stranieri. Ha tradito. E l’unico tribunale politico è il popolo.
Ormai non si nascondono più. Il loro è un obiettivo politico. La destabilizzazione politica dell’Italia. Per di più, in una situazione critica come l’attuale: questa è eversione.
Non abbiamo a che fare con avversari politici. E neanche con nemici. Ma con eversori che dobbiamo eliminare politicamente con ogni mezzo. O elimineranno ogni speranza di salvezza per la nostra terra.
Ma perché non si azzarda a portarli in Spagna??
Ma se è proprio la Spagna del bamboccio figlioccio di Soros a non volerli e a rimandarceli qua…
La Magistratura si è infilata in un cul de sac….Se lo condannano danno prova che è stato volutamente un processo politico.Se non lo condannano ci mettono la faccia,l’unica soluzione è l’archiviazione,con sommo dispiacere del negriero spagnolo.Stia sereno Camps e se lo vada a prendere in culo.E senza vasellina.Mi raccomando.