Trump promette ‘transizione ordinata’ ma non accetta sconfitta postale

Vox
Condividi!

Un discorso visto da decine di milioni di americani solo su Twitter, visto che Facebook ha sospeso il presidente. Trump ha condannato le violenze, come aveva fatto la sera del cosiddetto ‘assalto’.




7 pensieri su “Trump promette ‘transizione ordinata’ ma non accetta sconfitta postale”

  1. Nel frattempo:

    Tous les postes clefs du gouvernement Biden occupés par des juifs, le (((Great Reset))) va officiellement démarrer (“Tutti i posti chiave del governo Biden occupati da ebrei, il ‘Gran Reset’ sta per iniziare)

    Captain Harlock

    democratieparticipative.digital/tous-les-postes-clefs-du-gouvernement-biden-occupes-par-des-juifs-le-great-reset-va-officiellement-demarrer/

  2. Non certo per difendere Trump perché anche se non lo conosco nei dettagli politici è pur sempre un’americano, tuttavia se avesse parlato dei morti ammazzati dal governo in carica avrebbero sicuramente detto che li utilizzava per i suoi scopi personali, che strumentalizzava i morti. Sappiamo quanto le subdole stelline gialle siano brave a girare la frittata! È possibile che chi gli scrive i discorsi abbia preferito glissare per non correre il rischio e lasciare all’opinione pubblica le considerazioni del caso.

I commenti sono chiusi.