TRUMP DICHIARA GUERRA ALL’OLIGARCHIA: “NO INAUGURAZIONE BIDEN, NESSUNO TOCCHI I PATRIOTI”

Vox
Condividi!

Donald Trump torna a parlare e non abbassa i toni. Ribadisce che non sarà presente alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca di Joe Biden. E evoca ancora la sua vera forza, o quella che lui considera tale. Gli americani che ancora credono in lui. “I 75 milioni di grandi patrioti americani che hanno votato per me – scrive su Twitter – avranno enorme voce in futuro. Non gli si mancherà di rispetto né saranno trattati ingiustamente in alcun modo o forma!!!”.

Trump non sembra intenzionato però ad aspettare il momento in cui dovrà lasciare la Casa Bianca in silenzio, avrebbe fatto dei piani per un viaggio la prossima settimana sul confine con il Messico per rivendicare i grandi successi della sua presidenza contro l’immigrazione. Non solo: ha anche detto ai suoi consiglieri che intende rilasciare un’ultima intervista da presidente, durante le quale, si presume, non adotterà un tono conciliante e pacificatore.

Vox

E poi, quello che tutti aspettano e che potrebbe affondare l’amministrazione Biden prima che parta: la declassificazione di tutti i documenti riservati.

Trump è andato ad un passo dall’appoggiare apertamente l’occupazione del Congresso. E’ comunque il leader populista che più ha osato contro l’oligarchia. E ha un seguito enorme. Se lo toccano, sarà guerra civile. Se non lo toccano, avrà un grande potere politico.




21 pensieri su “TRUMP DICHIARA GUERRA ALL’OLIGARCHIA: “NO INAUGURAZIONE BIDEN, NESSUNO TOCCHI I PATRIOTI””

  1. “Biden non è che un pupazzo manovrato da Obama…” e Koshertrump un burattino di Netanyahu – che ora se la sta ridendo.

  2. Avrebbe dovuto farlo anche salvini Marco, io avevo contestato parecchio su fb perché mi sembrava l’unica cosa logica da fare ai tempi e poi visto che chi scriveva realmente era un poveraccio dello staff addetto alla corrispondenza, quel qualcuno disse che l’esercito non lo poteva gestire lui visto che c’era la famigerata Trenta alla difesa. Ci fu comunque un tentativo ricordo ma la stronza rifiutò categoricamente.
    Riguardo a Trump visto che aveva così tanti elettori perché non si sono riversati tutti in strada a reclamare la presidenza? Abbiamo visto 4 gatti manifestare.

I commenti sono chiusi.