IMMIGRATI ISLAMICI BRUCIANO ALBERO DI NATALE AL GRIDO “ALLAH AKBAR”: “NON LO VOGLIAMO NEL NOSTRO QUARTIERE” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Un albero di Natale non ha posto in un quartiere musulmano, ha detto uno dei rivoltosi”, secondo un membro dei servizi di emergenza. Diversi funzionari sono stati bombardati con razzi al grido “Allahu Akbar” dai rivoltosi. Sono stati effettuati nove arresti-

Poco dopo la mezzanotte si sono riuniti nel quartiere Favoriten di Vienna una quarantina di giovani immigrati musulmani di seconda e terza generazione. Hanno dato alle fiamme l’albero di Natale e saccheggiato i negozi della zona.




6 pensieri su “IMMIGRATI ISLAMICI BRUCIANO ALBERO DI NATALE AL GRIDO “ALLAH AKBAR”: “NON LO VOGLIAMO NEL NOSTRO QUARTIERE” – VIDEO”

  1. Hanno bruciato l’albero di natale?Per ripicca una croce di acciaio inossidabile nel centro de quartiere dei figli del Porco interrata ad almeno 10 mt su fondamenta di cemento armato, alta 15 metri.con il Cristo fatto dello stesso materiale.A proposito, quando i seguaci del Pedofilo si sono presentati ai confini della Nazione austriaca i suoi abitanti non hanno fatto forse a gara per portare giocattoli e altro?Non hanno detto wilkommen a tutti quanti?Adesso ne paghino le conseguenze.Cazzi loro.Quando si trova una serpe in casa si AMMAZZA non si fa crescere.

I commenti sono chiusi.