Spacciatori africani circondano poliziotti: aggressione per liberare ‘collega’

Vox
Condividi!

Tre pusher di nazionalità tunisina sono stati arrestati a Padova con l’accusa di resistenza, lesioni e tentata rapina perché responsabili di un’aggressione nei confronti di alcuni agenti di polizia che stavano portando a termine un controllo nei confronti di un loro connazionale. Un collega spacciatore.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli avvenimenti hanno avuto luogo all’interno di un parco cittadino noto al pubblico perché ritrovo degli spacciatori africani . Alcuni agenti di polizia che perlustravano la zona hanno intercettato un ventenne. Subito dopo i militari sono stati circondati da altri pusher che li hanno picchiati tentando di liberare il ‘collega’.

Vox

E lunedì scorso, in pieno centro cittadino a Ribera, nell’agrigentino, cinque tunisini hanno accerchiato e picchiato un uomo, usando anche una bottiglia di vetro rotta e poi lo hanno rapinato, portandogli via 130 euro, di fatto tutto quello aveva in tasca.

La vittima che ha riportato una ferita provocata dal pezzo di vetro rotto, si è poi recato in ospedale dove i medici dopo averlo sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari, lo hanno medicato, diagnosticandogli sette giorni di prognosi, salvo complicazioni.




5 pensieri su “Spacciatori africani circondano poliziotti: aggressione per liberare ‘collega’”

  1. “io non rispondo a chi …..” = ennesima stupidaggine.
    Comunque alla mia domanda NON hai risposto, bellezza……. .
    [ mi sarei maravigliato del contrario ]
    e per il futuro, non scomodarti : potresti essere individuata …….
    adiòs ….. .

I commenti sono chiusi.