SONDAGGIO: ELETTORI REPUBBLICANI COI RIVOLTOSI, APPROVANO ASSALTO A CONGRESSO

Vox
Condividi!

Guardate questo sondaggio. Nonostante la condanna mediatica unanime, almeno metà elettori repubblicani e almeno venti per cento degli americani appoggia totalmente l’assalto al Congresso! Sono numeri incredibili e, soprattutto, sottostimati, visto l’argomento, in un sondaggio:

Questa è una enormità. Significa che un americano su quattro, in proporzione quasi metà maschi bianchi, sta coi rivoltosi di Capitol Hill. A dimostrazione che non di atto delinquenziale – benché qui si disapprova la violenza di alcuni – ma di rivoluzione si tratta. E che buona parte della popolazione non riconosce più legittimità al governo e al parlamento, di cui approva l’occupazione: i regimi cadono a questo livello di dissenso interno.

Non puoi rinchiudere metà paese in un campo di concentramento. Ma Biden e C. proveranno a costruire un campo di concentramento digitale grazie a BigTech, censurando chi si oppone al governo fantoccio – secondo i rivoltosi – e questo genererà più rivolte, violenze e, soprattutto, amplierà il numero di chi è a favore della ‘rivoluzione’.

Vox

Lunga vita all’uomo con le corna, urla questo sondaggio. Si può non essere d’accordo, ma si deve fare i conti con la realtà. E la realtà dice che buona parte della popolazione americana – e globale – ormai è totalmente indifferente alla propaganda dei media tradizionali. Per questo stanno tentando di censurare i social, dove il dissenso corre. Ma questo rischia che la prossima volta, l’uomo con le corna andrà a casa di Zuck invece che al Congresso: e forse è lì che è oggi il vero potere.




6 pensieri su “SONDAGGIO: ELETTORI REPUBBLICANI COI RIVOLTOSI, APPROVANO ASSALTO A CONGRESSO”

  1. Cazzo dice la le pen?Io al posto sup stavo a tifare con le raganelle e cercavo di fomentare casino anche in francia!!!

I commenti sono chiusi.