Quando gli antifà occuparono ufficio Senato Usa venne definita “protesta pacifica” – VIDEO

Vox
Condividi!

Quando gli antifà occuparono un edificio del Senato americano, in modo più violento di quanto accaduto ieri, nessuno venne ucciso, e i media definirono il tutto ‘pacifica protesta’:




3 pensieri su “Quando gli antifà occuparono ufficio Senato Usa venne definita “protesta pacifica” – VIDEO”

  1. Questa è la sinistra, loro possono anche causare la morte del mondo intere ma sono sempre nel giusto, mentre guardano il pelo dell’uovo ai loro avversari e li chiamano fascisti, ma non credo potranno continuare in eterno cosi, il vaso è già bello pieno.

  2. Questo è il “double standard” di banalissimi luridi libertini, straccioni pezzenti malati pulciosi zozzi fetenti e col culo sempre cacato di merda, che dicono di “lottare contro il bigottismo della società fascista capitalistica” e chiamano “libertà” i vizi e i crimini (droga, stupro, rapina, aggressione, pedofilia, cannibalismo, necrofilia e tanto altro) che essi sperano vengano depenalizzati da parte dei CRIMINALI capitalisti guerrafondai che si spacciano per “liberisti” e che li fomentano e li pagano. Ecco di che genere di liquami si tratta. Trump sarà pure un coglione, ma al confronto è un dio.

    1. Sono sicuro che prima o poi dovranno crepare tutti in qualche modo, perché questa è gente che non può andare avanti in eterno, in quanto loro non hanno un’idea di patria, famiglia e prole e quindi sono destinati all’estinzione… solo che per colpa loro, stanno trascinando anche noi verso quella direzione.

I commenti sono chiusi.