Hanno sparato sui manifestanti disarmati: 4 morti, inizia così l’era Biden

Condividi!

Un Congresso sotto assedio certifica la ‘vittoria’ postale di Biden e spara sui manifestanti.

Caos a Washington, 4 morti e 52 arresti
E’salito a quattro morti e 13 feriti il
bilancio degli scontri al Congresso, a
Washington,preso d’assalto ieri dai so-
stenitori di Donald Trump. Lo rende no-
to il capo della polizia di Washington
Robert Contee.La prima vittima era sta-
ta una donna,una veterana dell’Aeronau-
tica,raggiunta da colpi di arma da fuo-
co esplosi dalle forze dell’ordine di
Capitol Hill. Cinquantadue gli arresti.

A Washington è stato proclamato lo sta-
to d’emergenza fino al 21 gennaio,gior-
no previsto per la proclamazione di Bi-
den alla presidenza.




25 pensieri su “Hanno sparato sui manifestanti disarmati: 4 morti, inizia così l’era Biden”

  1. Purtroppo la cassandrata si sta avverando. Sparare sul popolo inerme è una vigliaccata degna di questa sordida dittatura…ma anche loro dovevano giocare il tutto e per tutto con le palle, anche quelle di cannone se era il caso!
    Andare disarmati ad un assalto è da sprovveduti.

    1. “popolo” era un gruppo di manifestanti seguaci di Trump aizzati dal presidente stesso “inerme” quelli che usano il fucile anche al cesso sono adesso diventati degli inermi. Che salto di qualità. “Andare disarmati ad un assalto è da sprovveduti” e infatti erano tutto tranne che disarmati. I poveri coglioni che hanno seguito i pacifici consigli e sono stati arrestati adesso verranno processati e probabilmente condannati. E Trump a giocare a golf.

  2. Era Biden? No, Trump darà seguito a ordine esecutivo di settembre 2018, arresterà i corrotti pagati da Cina, i satanisti e ne vedremo delle belle: Obamagate spygate Russiagate ConteGate RenziGate GentiloniGate

          1. Quella ce l’ho già. Per quest’anno avrei voluto una minimi ma alla fine cippa lippa ha deciso che la sala server delle figlie necessitava una nuova macchina. Tu hai donato il tuo vaccino ad un migrante?

  3. L’era del Bidè. Favoloso terminarla con il lancio dei missili usa sulla Russia nel 2025 (secondo mandato) che verranno naturalmente distrutti o non partiranno nemmeno. E sull’europa e usa calerà il gelo nucleare. Caro IgG ne vedremo delle belle. Purtroppo per i mentecatti dem io ci sarò ancora, e … beh sarà una sorpresa che non voglio togliervi …

Lascia un commento