Usa, i dem l’hanno rifatto: nella notte trovano i voti necessari a prendersi il Senato, oggi trumpisti marciano su Washington

Vox
Condividi!

L’hanno rifatto. Nella notte i piddini americani sono riusciti a trovare i voti necessari nei ghetti neri di Atlanta per accaparrarsi uno e forse entrambi i seggi senatoriali che consegnerebbero il Senato e tutto il Congresso nelle mani dell’estrema sinistra americana.

Finale al cardiopalma nei ballottaggi
in Georgia per il Senato: col 97% dei
voti scrutinati è testa a testa (50% a
50%) tra il dem Jon Ossoff e il repub-
blicano David Perdue. Il democraico Ra-
phael Warnock è invece avanti sulla re-
pubblicana Kelly Loeffler,50,4% a 49,6%

I grandi network non si sbilanciano ma
alcuni noti commentatori vedono i due
candidati democratici lanciati verso la
vittoria, in quella che di fatto è una
battaglia per il controllo del Senato.
E Trump evoca intanto su Twitter il so-
spetto di nuovi brogli nei ballottaggi.

Come è successo? Un misto di brogli e trumpisti rimasti a casa dopo il rifiuto dell’oligarchia del partito di seguirlo nella guerra totale ai brogli di novembre.

La Georgia è anche la dimostrazione che la demografia è destino e che oltre una certa massa di neri la democrazia non funziona più perché loro votano come blocco razziale. Soprattutto quando portano loro la scheda a casa e la spediscono via posta per loro. Ora la destra americana ha una sola scelta: combattere. O gli Usa faranno la fine del Venezuela.




5 pensieri su “Usa, i dem l’hanno rifatto: nella notte trovano i voti necessari a prendersi il Senato, oggi trumpisti marciano su Washington”

  1. Gli americani non sono italiani.
    Non accettano governi ove permangono dubbi sulla legittimità elettorale.
    Laggiù ne vedremo delle belle.

    1. Ma speriamo!!!Che servano davvero tutte le armi che hanno a far finire il pianeta delle scimmie!!!Ne bastano 2 o 3 da tenere nei gabbioni, il resto é superfluo!!!

I commenti sono chiusi.