Sono le schiave della mafia nigeriana. Schiave che il Pd ha importato sui barconi: le poche donne, nigeriane, sono quasi tutte prostitute. A volte anche veri e propri ‘pezzi di ricambio’ nel mercato degli organi.
“Sono minorenni di 12, 13 e 14 anni. Vengono rapite e costrette a prostituirsi. Ogni 10 giorni pagano 1000 euro. A loro danno 5 euro. Si prostituiscono per 5 euro”.
E queste sono le schiave italiane della mafia nigeriana:
Questo è schifoso Ecco lo stile di vita di lady boldrini è questo che vuole? Lo chiama vivere? Visto che in Italia ormai tutto è “fascista” come la pasta, perché non se ne va in Africa a godere il suo stile di vita? Con tanti africani che hanno lasciato i loro paesi, ci sarà pure un tucul, libero per lei. In Africa però non esiste la scorta, le auto blu e tanto meno il l’auto stipendio da parlamentare, pagato anche con la mia ultima dichiarazione dei redditi. In Africa, Usa arrangiarsi e buon lavoro, almeno si guadagna da vivere in base alle sue competenze. Quindi avrà uno stile di vita molto basso.
Fanno ugualmente schifo i dipendenti dei supermercati complici degli accattoni nigeriani.
Quei maledetti carrelli a gettone vanno eliminati. Visto che quotidianamente l’accattone vessa i vecchietti che imbucano la moneta.
@orchidea,non era una risposta al tuo post.
TUTTI QUELLI IN PARLAMENTO DEVONO ANDARE ALLA GHIGLIOTTINA ! E se mi eleggono boia credo avrò trovato il lavoro della mia Vita !