Ecco lo sbarco dei bambini traghettati in Italia dall’Ong spagnola – VIDEO

Vox
Condividi!

Come abbiamo scritto oggi, i quasi trecento clandestini dell’ong spagnola Open Arms sono stati scaricati in Italia. I presunti minori, una cinquantina, sono stati trasferiti in serata in un resort di lusso:

I 265 clandestini della Ong trasferiti in questo resort con piscina e nave da crociera di lusso – VIDEO

Mentre gli adulti sulla nave da crociera Rhapsody, dove si uniranno ai festeggiamenti:

I migranti su navi da crociera: il veglione di Capodanno non finisce mai – VIDEO

Vox

Ora vi vogliamo mostrare i cosiddetti ‘minori’:

Noi vediamo solo giovani maschi adulti e professioniste nigeriane. Il motivo per cui il Pd non indaga sui finti minori:

La truffa dei finti minori, ci costano miliardi i figli degli immigrati

Da notare come l’Ong eviti di rifornirli di un paio di scarpe o ciabatte per propagandare meglio la bufala dei poveri migranti. L’ong spagnola è nota per le proprie bizzarre produzioni in cui si spacciano clandestini per vittime di naufragi mai accaduti.




4 pensieri su “Ecco lo sbarco dei bambini traghettati in Italia dall’Ong spagnola – VIDEO”

  1. Lasciamo perdere…
    Gli italiani fanno meno figli perché purtroppo non godono dei privilegi dei futuri nuovi italiani. La sinistra, da sempre paladina “dei diritti”, ha mai gridato vergogna alle dimissioni in bianco, fate firmare alle neo assunte?
    Ha mai gridato che almeno qui al nord, un asilo nido comunale ha rette, per gli italiani, di 623,00€ al mese? Ha mai gridato allo scandalo del lavoro in nero di molte donne? Ha mai gridato allo scandalo del costo delle rette degli ospizi pubblici, per non parlare di quelli privati? Ha mai gridato allo scandalo che per fare posto ai figli degli immigrati, gli italiani devono mandare in scuole ed asili i propri figli, lontano anche dal paese in cui abitano?
    No questa è la risposta è se mi sono sbagliata, ditemelo.

  2. Senza contare poi dello scandalo di Bibbiano. Lì hanno dato prova assieme al movimento 5 asteroidi, che al peggio non c’è mai fine. Va bene anche speculare su famiglie in difficoltà e bambini….

I commenti sono chiusi.