Covid, Premio Nobel Medicina: “Non mi vaccino, rischio tumore: non siamo cavie” – VIDEO

Vox
Condividi!




2 pensieri su “Covid, Premio Nobel Medicina: “Non mi vaccino, rischio tumore: non siamo cavie” – VIDEO”

  1. Diciamo che i nostri fumosi dubbi prendono corpo quando incontrano pareri di questo tipo.
    In un’altra, lunga discussione, si parlava proprio di tumori, mali di natura incerta, ma che probabilmente insorgono quando la cellula viene danneggiata o compromessa. Essendo che qua non c’è un sistema che ti avvisa dopo che sei uscito da un thread e altri utenti scrivono un post, mi stavo perdendo due pensieri interessanti, tanto per rimanere in tema… li riesumo: uno di Lorenzo, che sosteneva a grandi linee, che sin dai tempi dell’antico Egitto i mummificati fossero morti di questo male e citava come fonte Focus.
    Ugo, dal canto suo, consigliava di andare cauti a prenderli come oro colato.
    Mi sembra che questa sia la notizia giusta per continuare il dibattito se volete.
    Come Ugo prenderei quello che esce da certi documentari con le pinze, potrebbero volerci far credere che quello che accade oggi non è colpa del “progresso” in quanto accadeva anche in un passato molto lontano, sottraendosi alle loro responsabilità. Ora nel caso del 19 direi che, alla luce di questi nuovi fatti e pareri i vantaggi eventuali, siano surclassati alla grande dai rischi, che appaiono sempre più concreti.

  2. attenzione ragazzi… ARMATEVI. Passeranno casa per casa per vaccinarvi con la fdo armata. E che farete quando vi trascineranno fuori ? se non lo fate siete inutili per i loro scopi di sottomissione. Vi uccideranno li oppure come facevano i loro padri … vi metteranno su un camion e via in campagna a fare buche ….

I commenti sono chiusi.