Infermiera grave dopo dose vaccino Pfizer

Vox
Condividi!

Vox

Una dottoressa in Messico è stata ricoverata in un’unità di terapia intensiva con convulsioni, difficoltà respiratorie e possibili complicazioni di natura cerebrale dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer, ha annunciato il ministero della Salute del Paese.

“Una dottoressa di 32 anni, che ha ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer-BioNTech, è stata ricoverata nell’unità di terapia intensiva dopo che ha presentato un’eruzione cutanea, convulsioni, riduzione della forza muscolare e difficoltà respiratoria entro mezz’ora dall’applicazione”, afferma una nota del ministero.




8 pensieri su “Infermiera grave dopo dose vaccino Pfizer”

  1. Spero che muoia e che moltri altri la seguano, anche in Italia naturalmente, dobbiamo avere tutti gli elementi nero su bianco, poi può darsi che finalmente si tiri su un palco in fretta e furia a Roma.

    1. E che,siamo ai domiciliari?Abbiamo l’obbligo di firma in questura?Queste sono tutte minkiate che dice quello stronzo di come cazzo si chiama…..Ma mandatelo a fanculo.Nessuno può privare della libertà un cittadino se non per fatti penali.

I commenti sono chiusi.