Responsabili, la moglie di Mastella pronta ad appoggiare Conte

Vox
Condividi!

Da giorni ormai la davano già tutti per “arruolata”, tanto più che a Roma era stato avvistato il marito Clemente Mastella. Ora Sandra Lonardo, senatrice del gruppo misto eletta con Forza Italia, esce chiaramente allo scoperto e annuncia di essere pronta ad accogliere un “appello ai responsabili” da parte di Giuseppe Conte.

“Se in Parlamento il presidente del Consiglio Conte dovesse rivolgere un appello ai Responsabili per andare avanti certamente sarei pronta ad accoglierlo, perché aprire una crisi al buio in questo momento sarebbe un atto di grande, grande irresponsabilità”, ha detto all’agenzia di stampa Adnkronos la senatrice Lonardo, adducendo tutta una seria di “buoni motivi” a una scelta che, sommata a quella di eventuali altri, non farebbe che continuare a privare gli italiani del diritto di avere un governo rappresentativo del loro voto.

Vox

Le famose ‘donne in politica’ che in realtà sono solo figlie di, mogli di e amanti di. Ma tanto non basteranno i ‘responsabili’, che in gergo comune sono detti in altro modo, a salvare Conte. Anche se un governo Conte-Zingaretti-Di Maio-Mastella sarebbe un’esperienza ancora più tragicomica per i grillini che dovevano essere il ‘nuovo’.

C’è da dire che lo schifo portato in Parlamento da Berlusconi non ha eguali negli anni.




4 pensieri su “Responsabili, la moglie di Mastella pronta ad appoggiare Conte”

I commenti sono chiusi.