Svizzera, uomo muore 5 giorni dopo il vaccino Pfizer

Vox
Condividi!

Uno svizzero che è stato tra i primi nel paese a essere vaccinato con il vaccino è morto, hanno detto i funzionari del cantone di Lucerna mercoledì, sebbene non abbiano indicato se la morte fosse correlata al inoculazione.

Vox

“Siamo a conoscenza del caso”, ha detto un portavoce, aggiungendo che la questione era stata deferita all’autorità di regolamentazione svizzera dei farmaci Swissmedic.

Il cantone non ha rilasciato dettagli compreso il tempo trascorso tra il momento in cui la persona ha ricevuto il vaccino e il momento della morte.

Lucerna è stata la sede delle prime vaccinazioni in Svizzera a partire dalla scorsa settimana, con un’iniezione di Pfizer e del suo partner tedesco BioNTech somministrata principalmente agli anziani. La Svizzera ha ricevuto finora 107.000 dosi di vaccino e prevede di riceverne 250.000 al mese a partire dal prossimo anno.

Pfizer ha rifiutato di commentare.

Il vaccino di Pfizer e BioNTech è l’unico vaccino approvato, finora, in Svizzera. È stato approvato in caso di emergenza negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e ha ottenuto l’approvazione per la commercializzazione condizionale nell’Unione europea.




11 pensieri su “Svizzera, uomo muore 5 giorni dopo il vaccino Pfizer”

  1. E questo, ripeto, è solo l’inizio. Com’è ovvio gli unici che dovrebbero farselo (politici e burocrati venduti e delinquenti di governopposizione, medici e “specialisti” vari complici e criminali ecc.) non se lo faranno mai (tutt’al più una punturina di acqua e zucchero in televisione per le masse della società degli spettri).

    Questa robaccia infame, che giustamente il dott. Bacco ha definito “acqua di fogna”, è stata progettata esattamente per danneggiare alla radice e marchiare-sottomettere gli esseri umani concepiti alla stregua di mandrie di goyim teleguidati da allevamento/mattatoio. Come scrivevo a Lavinia il 19 dicembre: “vuoi sapere chi è alla testa della (MI TOCCO) Pfitzer?… te lo saresti mai immaginato?… be’… penso di sì :)… leggi l’articolo, a firma di Marginal de Retz, intitolato “Le Directeur Général de Pfizer célèbre Hanukkah en ligne” su jeune-nation.com… Questi mostri lovecraftiani, ‘sti orridi succhiasangue è la nostra pelle scuoiata che vogliono… da millenni… da sempre… a proposito, sono disponibili sul tema due nuovi libri del grandissimo Pio Mattogno… li ho appena ordinati alla libreriaeuropa.it: SORGENTE DI MORTE (‘L’omicidio del non-ebreo nel Talmud e nella tradizione rabbinica.’) e SINAI SINAH HOREB (‘La genesi dell’odio rabbinico-talmudico contro i popoli del mondo’)… non li leggerò prima di andare a dormire”.

I commenti sono chiusi.