Senzatetto di 76 anni muore di freddo per strada: a lui niente accoglienza in hotel

Vox
Condividi!

Si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. È successo a un senza fissa dimora di 76 anni nella mattinata di lunedì 28 dicembre, in una Milano imbiancata da una fitta nevicata.

VERIFICA LA NOTIZIA

A chiamare i soccorritori sono stati alcuni passanti dopo essersi accorti dell’uomo, steso al suolo e visibilmente bisognoso di aiuto. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia potuto causare il malore del senzatetto – che è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio – e non è escluso che si possa trattare di ipotermia, viste le temperature rigide della giornata. L’ambulanza di Areu ha trasportato il 76enne, in codice rosso, all’ospedale San Carlo di Milano. Disperate le sue condizioni. E’ morto poco dopo.

Italiani muoiono di freddo in strada perché immigrati li cacciano da ricoveri

Chissà cosa sarà stato a causare la morte di un uomo di 76 anni che vive all’aperto in una notte sotto zero, davvero non riusciamo ad intuirlo. Sappiamo, però, che c’è un assassino a Palazzo Chigi. E un altro al Comune di Milano.

Senzatetto chiede riparo al convento, cacciata al gelo: non è africana

E’ intollerabile. E mentre ci sono ventimila italiani senza casa, che muoiono di freddo per strada, vanno a prendersi centinaia di stranieri a cui hanno già trovato casa:

Governo abbandona italiani in GB ma c’è ponte aereo per portare immigrati in Italia!

Senza contare i quasi centomila clandestini che ospitiamo in hotel. E’ una vergogna senza eguali.

Si sta ripetendo la strage dello scorso anno. Un uomo senza fissa dimora era stato trovato morto vicino la stazione della metropolitana di Molino Dorino a Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone. Morto di freddo, per le temperature basse della notte.

Vox

Intanto:

Natale al freddo e senza cibo per famiglia italiana mentre ospitiamo 100mila immigrati in hotel

Senzatetto aumentati del 70% e loro tengono 100mila immigrati in hotel

60enne muore di freddo nel parcheggio in cui viveva: per lui niente hotel

66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel

Così si muore nell’Italia grillopidiota.

66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel




2 pensieri su “Senzatetto di 76 anni muore di freddo per strada: a lui niente accoglienza in hotel”

  1. Un Paese civile pensa prima di tutto a fare in modo che i propri abitanti autoctoni non siano ridotti alla fame, senza dimora, senza lavoro e senza diritti. Un Paese del 2020 (e 21, 22, 23 ecc.) che si spaccia per civile riduce alla miseria il proprio popolo, gli toglie i diritti, aiuta tutto il mondo tranne sé stesso e si preoccupa di invertiti, travestiti, transessuali e ricchioni vari. E gli utili idioti difendono a spada tratta tutto questo. L’inverno della civiltà occidentale è più rigido di qualsiasi previsione.

  2. Ognuna di queste vittime é il vero vilipendio alla bandiera, bandiera che ormai rappresenta solo il caos ed il male, bandiera uccisa insieme a Benito Mussolini Duce d’Italia, l’uomo che riuscì quasi a ridars vita al Sacro Romano Impero.
    LUI mai avrebbe permesso tutto questo, LUI era l,’ITALIA!!!

I commenti sono chiusi.