Muore di infarto dopo prima dose vaccino Pfizer

Vox
Condividi!

Un anziano israeliano è morto di infarto dopo la somministrazione della prima dose di vaccino Pfizer per il Covid-19. E’ morto per un attacco di cuore lunedì 28 dicembre dopo l’inoculazione del vaccino Pfizer contro la malattia Covid-19, ha riferito il Ministero della salute del paese.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Un uomo di 75 anni del nord del paese, che aveva problemi cardiaci ed oncologici e aveva avuto in passato diversi attacchi di cuore, è stato vaccinato questa mattina ed è morto a casa subito dopo la vaccinazione”, ha dichiarato il ministero israeliano. Il ministero ha prontamente istituito una commissione speciale per esaminare l’accaduto e comprendere di più.

“Il controllo iniziale non ha rilevato una connessione tra l’incidente e il vaccino, la campagna di vaccinazione continua”, ha aggiunto l’autorità sanitaria israeliano facendo capire che non vi sarebbe apparentemente un nesso causale tra la vaccinazione e l’infarto.

Vox

Israele ha avviato la vaccinazione di massa il 20 dicembre scorso partendo dal personale delle strutture mediche e geriatriche, proseguendo con gli studenti di Medicina e i funzionari governativi.

Vista la bassa mortalità del virus e i pochi vaccinati fino adesso, sembra che sia più alta la mortalità targata Pfizer.




6 pensieri su “Muore di infarto dopo prima dose vaccino Pfizer”

  1. ““Il controllo iniziale non ha rilevato una connessione tra l’incidente e il vaccino, la campagna di vaccinazione continua”, ha aggiunto l’autorità sanitaria israeliano facendo capire che non vi sarebbe apparentemente un nesso causale tra la vaccinazione e l’infarto” abbiamo scoperto che il vaccino Pfizer deve prevenire l’infarto altrimenti significa che lo ha provocato…

I commenti sono chiusi.