Il governo ha regalato 6mila euro per ogni immigrato

Vox
Condividi!

Se volete sapere dove il governo ha buttato i soldi che sarebbero serviti alla sanità per evitare i gli oltre 70mila morti causati dall’insufficiente sistema sanitario, sopratutto durante la prima ondata di Covid, può venirvi in soccorso questo articolo dello scorso anno, in cui si dava conto di quante migliaia di euro il governo aveva destinato per il 2020 ai nostri ospiti:

Ma, ancora più semplice, e le cose sono collegate visto che il Vaticano fa miliardi con l’accoglienza dei fancazzisti, sarebbe bastato cacciare i quasi 100mila immigrati che ospitiamo in hotel e strutture varie per recuperare più di un miliardo immediatamente.

Ad oggi i contribuenti italiani mantengono infatti, ancora, quasi centomila richiedenti asilo in hotel:

Cittadini affamati in coda per il cibo mentre ospitiamo 90mila immigrati in hotel – Video

Fino alla scadenza dei bandi, quando di volta in volta, grazie ai decreti Salvini, il costo per fancazzista verrà dimezzato, ci costano 35 euro al giorno. Ognuno di loro. Sono: 1,2 miliardi per il prossimo anno, visto che gli ospiti ‘grazie’ all’aumento degli sbarchi e alle scelte di Lamorgese non diminuiranno.

Vox

Senza contare che, se neanche avessimo iniziato a metterceli, negli hotel, a quest’ora avremmo oltre 20miliardi di euro in più da utilizzare per pensioni, sanità e scuole:

L’Italia del PD ha speso 20 miliardi per mantenere immigrati in hotel

Invece li abbiamo utilizzati per sollazzare nigeriani, pakistani e bengalesi.

E questo governo vuole proseguire:

Ma vi sembra normale?




5 pensieri su “Il governo ha regalato 6mila euro per ogni immigrato”

  1. “Fino alla scadenza dei bandi, quando di volta in volta, grazie ai decreti Salvini, il costo per fancazzista verrà dimezzato, ci costano 35 euro al giorno.” peccato che i bandi di Salvini andavano deserti. Puoi ideologicamente dire che pagi 1 centesimo al giorno ma poi devi fare i conti con la realtà.

I commenti sono chiusi.