Guardiola fa pubblicità a Open Arms, l’ong che traghetta clandestini in Italia

Vox
Condividi!

Il tecnico del City si è presentato in conferenza stampa indossando una maglia con il logo dei trafficanti umanitari dell’ONG che proprio nei prossimi giorni riprenderà il traffico di clandestini dalla Libia all’Italia.

Tempo fa Guardiola aveva donato 150 mila euro per accelerare il ritorno in mare della nave che porta i clandestini in Italia:

Guardiola paga 150mila euro per traghettare clandestini in Italia

Vox

E’ tipico dei ricchi senza particolari talenti sperperare i soldi indegnamente guadagnati.

VERIFICA LA NOTIZIA
Open Arms è la Ong catalana che si occupa di traghettare clandestini in Italia. Non è la prima volta che il tecnico del Manchester City manifesta simpatia per l’organizzazione di trafficanti: fece la stessa cosa nel 2019, quando definì i vicescafisti suoi “compagni” mentre nel 2018 finanziò con 150 mila euro la riparazione della nave Proactiva.

Guardiola fa pubblicità a Open Arms, l’ong che traghettava clandestini in Italia




10 pensieri su “Guardiola fa pubblicità a Open Arms, l’ong che traghetta clandestini in Italia”

  1. Potrei dirvi buon natale. Potrei dirvi che “state come i pazzi”. Potrei dirvi che a parte i drink tutto ciò che ho fatto che non era per la mia famiglia l’ho fatto per questa merda d’Italia per cui ho “dei sentimenti”. Forza, forza, forza. Fatela contenta. È la nostra mamma. Fregatevene dei soggetti che vi dicono che state sbagliando. Sono degli idioti e lo sapete. Voi siete quella bandiera. Quel sentimento. Non sprecate questa grande base per niente.

  2. Buongiorno Antani, stai bene, ti sei ripreso dall’incidente, spero di si.
    Noi stiamo in trincea, ma ci mancano le armi, non l’ardore! 😉

I commenti sono chiusi.