Rackete esulta, Ue deciderà se liberare le navi di Sea Watch sequestrate in Italia

Vox
Condividi!

“Il TAR ha accolto i nostri dubbi sull’approccio italiano e ha rimesso alla Corte di Giustizia UE i ricorsi contro i fermi di #SeaWatch3 e #SeaWatch4”. Lo annuncia la Ong su Twitter. “Ribadiamo la necessità – aggiungono – di liberare subito le nostre navi: le persone continuano a morire in mare senza alternative di salvezza”.

I fermi sono la conseguenza di altrettante ispezioni concluse con la contestazione di numerose violazioni normative. “La volontà politica – era stata la denuncia della Ong – è quella di bloccare le navi umanitarie”.

Vox

La questione sarà esaminata compiutamente il 26 gennaio. Il Tar, nel frattempo, ha respinto l’istanza cautelare della Ong che chiedeva l’annullamento di tutti i provvedimenti amministrativi che hanno portato al fermo.

In pratica, non abbiamo nemmeno la sovranità di decidere chi può scaricare i clandestini in Italia. Dobbiamo uscire dalla Ue. E’ una struttura nata per togliere la sovranità dalle mani del popolo e consegnarla ad un sinedrio corrotto di oligarchi.




4 pensieri su “Rackete esulta, Ue deciderà se liberare le navi di Sea Watch sequestrate in Italia”

    1. Meglio sostituirgli l’olio col wd40, ho visto il video di ragazzetti idioti in america che l’hanno fatto sulla loro macchina…ha funzionato x un po’ poi con lo scaldarsi del motore ha preso fuoco😈😈😈
      Giusto il tempo di arrivare al largo su un imbarcazione…

I commenti sono chiusi.