Islamico distrugge statua Madonna dopo avere sfasciato 56 auto

Vox
Condividi!

Armato di machete ha distrutto una statua della parrocchia ed una cabina dei servizi. A creare il panico per le strade di Monteverde un cittadino egiziano di 45 anni, già al centro delle cronache romane per aver distrutto i finestrini di 56 auto in via dei Colli Albani lo scorso ottobre.

I danneggiamenti nel primo pomeriggio di lunedì 21 dicembre. In particolare sono stati alcuni passanti a notare un uomo particolarmente “agitato” agirarsi nella zona di piazza Madonna delle Salette armato di un “grosso coltello”. Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno poi trovato e fermato l’uomo in piazza San Giovanni di Dio.

Vox

In possesso di un machete lungo circa 50 centimetri è stato quindi accertato come il 45enne poco prima avesse distrutto una statua che si trovava nel cortile della parrocchia Nostra Signora delle Salette di via Fabiola, distruggendo anche una cabina dei servizi in strada.

Identificato per un cittadino egiziano di 45 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato per danneggiamento continuato aggravato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.




2 pensieri su “Islamico distrugge statua Madonna dopo avere sfasciato 56 auto”

  1. ” l’islam è una religione di pace, di amore e sottomissione”.
    Questo è vero come io sono miss Italia, cioè una bugia colossale.
    Se davvero fossero così pacifici, gli islamici non andrebbero in giro con armi a decapitate statue e simboli religiosi altrui. Io se andassi in un paese straniero in cui c’è anche una religione diversa dalla mia, quale buddismo od induismo, sebbene io non creda in quelle religioni, io non mi sognerei di distruggerle o sfigurare, perché sono il simbolo di un paese e di un popolo.
    Già da qui si vede come i buonisti autorazzisti odino la loro stessa etnia, a favore di “alieni” che li sottometteranno.

I commenti sono chiusi.