BRANCO DI IMMIGRATI VIOLENTA RAGAZZINA ITALIANA ALLA STAZIONE

Vox
Condividi!

Violenza sessuale su una minorenne. In tre hanno violentato una ragazzina di 17 anni, nel pieno centro di Valmontone. Con questa accusa, gli agenti del commissariato Colleferro hanno arrestato tre pregiudicati. I tre arrestati sono un iracheno di 28 anni, un marocchino di 20 anni e uno con cittadinanza italiana di 27 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tutto è successo nel pomeriggio di mercoledì scorso. La diciassettenne era appena scesa da un treno alla stazione ferroviaria di Valmontone. La ragazza era scesa dal treno proveniente da Roma alle ore 18, i tre bruti l’hanno seguita dalla stazione ferroviaria e intorno le 18.10 è avvenuta la violenza. La violenza sessuale sulla minorenne è avvenuta sotto al portone di casa. Dopo i fatti la giovane vittima ha avuto la forza di denunciare immediatamente i fatti alla Polizia.

Vox

In particolare, due dei tre arrestati avrebbero violentato la giovane mentre il terzo avrebbe assistito senza partecipare. Ma avrebbe fatto da palo e “incitato” i due durante la violenza sessuale sulla minorenne.

O ti sgozzano o ti stuprano.




12 pensieri su “BRANCO DI IMMIGRATI VIOLENTA RAGAZZINA ITALIANA ALLA STAZIONE”

  1. Ennesimo stupro etnico. Perché diciamolo, gli stupri commessi dagli afroislamici hanno una finalità ben precisa, far vedere che loro sono “più uomini” di noi italiani.

    Anche se va detto che chi commette uno stupro non è “un uomo”, ma un’emerita mer**ccia.

I commenti sono chiusi.