Covid, la Cina accusa l’Italia invece di pagare i danni – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



6 pensieri su “Covid, la Cina accusa l’Italia invece di pagare i danni – VIDEO”

  1. Secondo me la Cina ha creato questo virus su commissione occidentale. Quelli basta che ricevono soldi fanno tutto, se ne fregano se il committente è un nemico politico. Pensate solo al fatto che numerose aziende taiwanesi di elettronica producono là, e come sapete la Cina mira a impadronirsi dell’isola. Quindi che danni dovrebbe pagare? P

    Il Covid è un virus non mortale per quelli sani, ma altamente contagioso. L’ideale per imporre le vaccinazioni di massa. E mentre in Cina usano molto probabilmente i vaccini proteici, qui in Occidente hanno intenzione di inocularci quelli genici per modificare il nostro DNA, per avvelenarci, per renderci sterili e incapaci di riprodurci. Perché noi a differenza della Cina, siamo governati da un’élite formata da individui lerci, perversi, autorazzisti.

  2. Non sono esattamente stinchi di santi neppure i leader cinesi, sono certa che dovendo annientare la popolazione, se avessero una ragione particolare, non si farebbero scrupoli. Ma a loro il proprio popolo serve, è mite, prolifico ed economico, non dovendolo sostituire sono d’accordo con te Werner, somministreranno qualcosa di meno nocivo. Ecco perché parlavano di cinesi che volavano la per vaccinarsi e poi tornavano.

I commenti sono chiusi.