“Salvini è il salvatore della razza bianca in Europa”

Vox
Condividi!

Così parlò Franco Freda. Ideologo dell’identità razziale.

“Sono fedele alla mia razza ma non disprezzo le altre. Ci sarà uno scontro di civiltà… quando l’olio della mia lucerna si sarà esaurito. Certo, lo dico io, che sono un criminale, colpevole di aver fondato un movimento politico… Per me, sono loro i veri criminali. Criminali contro la mia razza, contro il mio popolo, contro la nostra storia”.

Vox

“Sta tracimando un intero continente. Anche Oriana Fallaci, intellettuale di sinistra, aveva capito qualcosa, alla fine. E l’hanno accusata di essere razzista e anti-islamica. Le sue reazioni erano le reazioni elementari di un organismo che dice no, non voglio commettere suicidio… Non voglio essere soffocato dalla tua cultura, dai tuoi usi. La sharia non è facile (pausa). A Padova non ci torno più. Non è più una città italiana. Come non è italiana Milano. Anche da noi succederà quello che avviene in interi quartieri francesi e in altre città della Germania”.

“Le vere stragi sono quelle che hanno cominciato a fare gli islamici, quelle che faranno, fra qualche anno, i nigeriani. Sono quelle di chi per la fregolata brava di cumular denari, come diceva un autore veneziano del ‘600, costruisce ponti dove muoiono decine di persone. Sono e saranno loro i veri criminali”. Lei non lo è? “Sono un criminale, lo scriva, lo dica… compiacetevi di credere che io sia una figura cattiva. Sono un razzista? Pensatelo pure, non mi importa. Sono ormai vicino al fondo della lucerna, l’olio si sta abbassando e a breve non ci sarà più luce”.




16 pensieri su ““Salvini è il salvatore della razza bianca in Europa””

I commenti sono chiusi.