Lega masochista, nomina uno xenofilo al teatro di Ferrara: la Cultura è Politica

Vox
Condividi!

Il fatto che non comprendano la cultura essere prima di tutto politica, non depone a favore di chi vorrebbe difendere l’Italia dalla non cultura globalista. Tutto per cosa, per farsi elogiare da giornalisti di ‘destra’ che non hanno capito nulla della vera posta in gioco? Per accreditarsi come ‘buoni’?

Nominare non uno di sinistra, ma un noto anti-italiano è follia. Il Pd sa fare i propri interessi quando ottiene il potere, e questi interessi significano anche favorire chi ha certe idee nel mondo della cultura. Altrimenti quelle idee non emergeranno mai. Deficienti.

Vox

C’è differenza tra essere giusti ed essere idioti. Differenza superata. Non è un chirurgo, in cui ovviamente le idee politiche non devono contare, è un creatore di cultura, e diffonderà la cultura antitetica alla politica della Lega. E siccome la guerra è prima culturale che politica, è come farsi del male. La vittoria politica è sempre conseguenza di una vittoria culturale.




11 pensieri su “Lega masochista, nomina uno xenofilo al teatro di Ferrara: la Cultura è Politica”

  1. Un autogol.. uno scimmione che andrebbe rispedito a calci in culo e banana in mano da dove è venuto. La lega sta perdendo credibilità con queste scelte da marchettari.

  2. Purtroppo la causa è la sudditanza culturale al pensiero di sinistra a determinare queste storture. La Destra finora ha potuto e voluto solo giocare di retroguardia. Cercando, in questo modo, di usare le stesse armi degli anti italiani per spuntarle, ma così facendo, contaminando le proprie stesse idee.
    Tanto che, per fare un esempio, ciò che era per scontato per un nazionalista italiano, ossia che i veri confini d’Italia fossero al Brennero e fosse giusto che l’Italia un giorno torni a riunire sotto il tricolore la Venezia Giulia, l’Istria, la Corsica e Nizza, oggi, persino tra i sedicenti ‘nazionalisti’ è poco gettonato. Provate a chiedere cosa ne pensino nei forum di destra o anche nelle sedi di partito, e vedrete il 90% cadere dalle nuvole, ignorare totalmente la questione, altri addirittura negare la giustevolezza di queste posizioni.

I commenti sono chiusi.