Covid, Meluzzi: complotto globale per schiavizzare i popoli

Vox
Condividi!

Tesi controverse, quelle rilanciate da Alessandro Meluzzi in un’intervista a K metro 0 rilancia la sua tesi di un complotto globale dietro l’epidemia di coronavirus.

“Più volte e in molte sedi ho detto quello che pensavo. Secondo me c’è una regia planetaria dietro questa finta pandemia, che chiamerei piuttosto info-pandemia. Attraverso la paura del contagio tale regia ha voluto mettere le catene agli esseri umani che hanno perso quasi ogni libertà. I media sono stati gli strumenti per ottenere questo risultato. E gli italiani si sono rivelati ubbidienti, rispettando tutte le regole. D’altra parte, chi si è opposto ha subìto TSO o è stato tacciato di negazionismo”, ha concluso Meluzzi.

“Sicuramente ci sarà un cambiamento in Medio Oriente. Da una parte Biden non confermerà Gerusalemme come capitale di Israele, come invece aveva fatto Trump. Dall’altra il neo-presidente Joe riprenderà le guerre di pace che il presidente uscente aveva interrotto. Ricordiamo che durante il governo Obama, ritenuto il più pacifista della storia americana, ha sostenuto più conflitti di tanti altri, compreso quello di Bush Junior”.

Vox

“Probabilmente avverrà un cambiamento anche nelle relazioni col Vecchio Continente. Gli Stati europei si stanno assestando lungo la Via della Seta, dimenticando il vecchio alleato americano. In questo momento di crisi economica la Cina fa più gola degli Stati Uniti, che hanno subìto un’analoga recessione. Dopo il Covid-19, l’unica nazione a essersi effettivamente ripresa è la Cina, che accusa l’Italia di aver diffuso il virus”, afferma Meluzzi.

Che, almeno nella prima fase, qualcuno abbia cercato di strumentalizzare l’epidemia per annichilire ogni forma di opposizione, è chiaro, ma che dietro tutto quello che sta accadendo vi sia una regia globale per annientare l’economia mondiale e ripartire da zero, non è convincente.

Il mondo attuale è tutto quello che chi è al vertice del potere adora. Perché, mettere a rischio lo status quo, impoverendo le persone fino al limite di un inevitabile caos che avrebbe come risultato il crollo del regime attuale?

Non crederete che l’idolatria dei ‘diritti umani’ potrebbe sopravvivere ad un crollo del livello di benessere.




16 pensieri su “Covid, Meluzzi: complotto globale per schiavizzare i popoli”

  1. ““Sappiamo chi c’e’ dietro, del resto, sempre loro” e chi sarebbero “loro”?” “Paura? Schifo magari!” non mi pare che da queste parti qualcuno si sia mai tirato indietro nel citare responsibili (più o meno inventati) di varie malefatte (più o meno inventate). Poi, all’improvviso, ci si trattiene addirittura nel nominare qualcosa o qualcuno. Mah.

I commenti sono chiusi.