Natale vietato in scuole italiane: niente Presepe per non turbare alunni musulmani

Vox
Condividi!

In Italia il Natale è sempre più a rischio. I nuovi arrivati impongono di non celebrare questa festa cristiana nelle scuole: secondo una ricerca, infatti, due studenti su 5 lo scorso anno non hanno avuto né albero né presepe in classe.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo rilevava un sondaggio di Skuola.net su come le scuole italiane hanno vissuto lo scorso anno il clima natalizio.

Il “rispetto” delle religioni altrui è il motivo della mancanza dei principale simboli della festa cristiana: l’opzione più scelta per abbellire aule e corridoi prevede solo addobbi e ghirlande.

E nel caso di 1 studente su 5 nel programma delle celebrazioni ci sono solo eventi ‘laici’, per turbare i ragazzi di “culture diverse”. Ammesso che si festeggi.

Vox

Quest’anno, poi, hanno anche la scusa del covid e le scuole resteranno quasi tutte chiuse.

Ci stanno colonizzando.

Sinistra contro Presepe: “E’ violenza verso immigrati”




8 pensieri su “Natale vietato in scuole italiane: niente Presepe per non turbare alunni musulmani”

  1. Lo scontro di civiltà che sta avvenendo sotto i nostri occhi, ma che molti non vedono, porterà inevitabilmente a dei cambiamenti radicali. Ora, non serve avere una laurea in pedagogia per comprendere quanto sia assurdo spiegare a dei bambini che un dio è vero e l’altro è falso. I virgulti si interrogano sul fatto che diverse religioni dei compagni portano a conclusioni diametralmente opposte, sia a livello di concetti che di stile di vita, quindi il rischio è che qualcuno più sveglio ipotizzi che le religioni in genere sono tutte bubbole, per indurre la popolazione a comportarsi secondo criteri stabiliti.
    Per eliminare sospetti e differenze sono costretti ad unificare. Una religione uguale per tutti secondo gli insani princìpi del comunismo dove tutto è di tutti.
    Non vi piace? Volete il vostro Natale?Avete ragione, ma bisognava battersi per questo, e voi non lo avete fatto.

  2. Gli italiani sono diventati come “Carlini Ernesto”quello,per intenderci,che dava il culo e diceva “Fate presto”….Povero paese mio violentato dal Pd e da repubblica.

I commenti sono chiusi.