Tutti in ginocchio contro il ‘negru’: sceneggiata di Psg e Basaksehir

Vox
Condividi!

Il calcio e lo sport professionistico in generale sono un concentrato non indifferente di individui dal qi più basso di un carciofo. Lo dimostra l’ultimo caso, quello del collaboratore che indica come ‘quello nero’ – negru in romeno – all’arbitro l’uomo da espellere, e ne nasce un caso di ‘rassismo’.

Vox

Che ha avuto la propria apoteosi di stupidità ieri sera, durante la replica della gara, sospesa perché i teppistelli delle due squadre si erano rifiutati di giocare, falsando il girone:

Ridicolo. Quando l’idiozia incontra il qualunquismo e le mode. Vedere milionari fare le vittime è ributtante. Il calcio e lo sport professionistico cono un concentrato di stupidità e della peggiore propaganda, per questo sarebbe salutare un fallimento economico generalizzato. Che i Neymar e gli Mbappe vadano a fare quello che fanno quelli come loro se per caso non finiscono a fare i calciatori.




7 pensieri su “Tutti in ginocchio contro il ‘negru’: sceneggiata di Psg e Basaksehir”

  1. Si ok Vox son pagliacci , ma serve per far girare il business dell’economia delle fake news sul presunto rasssssissssmo!
    Tipo la Gazzetta dello stronz! la rosea…..appunto flocioniiii!

I commenti sono chiusi.