SpaceX, il razzo dell’astronave di Elon Musk si schianta all’atterraggio

Condividi!

SpaceX, il razzo di Elon Musk si schianta all’atterraggio. Primo test dell’astronave Starship, costruita per raggiungere Marte: buona la partenza dalla base di Boca Chica, in Texas, problemi per la fase di rientro.




10 pensieri su “SpaceX, il razzo dell’astronave di Elon Musk si schianta all’atterraggio”

  1. Io invece, mentre loro fanno gli eroi su Marte, andrei a casa delle loro mogli a fottermele tutte nel didietro, che sinceramente sarebbe miliardi di volte più appagante che vedere una navicella inutile che atterra su un pianeta di fango e null’altro.

  2. Bisogna riconoscere che Musk ha un certo stile: scegliere come modello quello degli SSTO della fanteria dello spazio di Heinlein spaventerà sicuramente le marziane. (i nostri eroi van dritti al cuor della marziana, le verdi antenne al nostro duce piegherai)

  3. un incidente puo certo succedere, solo a chi non fa un cazzo non succedono insuccessi.
    Musk e’ un visionario che ha fatto cose incredibili e in confronto Steeve Jobs e’ una pippa…. .. lui ha solo inventato i computer e i telefonini per gli imbecilli…. se ce l’avesse risparmiato, staremmo sicuramente meglio.

  4. Bisognava fermarsi ai 16 bit!!!Però può essere che Marte abbia ospitato vita intelligente, troppe foto “sparite” o modificate.
    Io ne farei una colonia, ci si organizza, si amplia, ci si arma e poi si torna sulla terra a rompere culi cominciando a cancellare l’africa di merda dalle cartine, un bel cratere fumante al suo posto!!!

Lascia un commento